Neuraè (trattamenti viso neurocosmetici)

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP

Neuraè (trattamenti viso neurocosmetici)

Messaggio da tagliar »

Ho appena sentito alla radio la pubblicità di questa linea di prodotti Neuraè (marchio di Sysley): https://www.neurae.com/it/

Ho letto un po' qua e là e mi sembra che questa sia la sezione giusta in cui postare. :roll:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Re: Neuraè (trattamenti viso neurocosmetici)

Messaggio da Lola »

Ossignur che prezzi! Per contrastare "l'impatto delle emozioni sulla tua pelle" :roll:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale

Messaggio da Laura »

Mamma mia quanta fuffa, hanno l'olio che rilassa i fibroblasti, e come ci arriva ai fibroblasti quest'olio? Mission impossible!
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Io credo che tocchi le corde più profonde di un certo tipo di pubblico, quello che attraverso la perfezione dei trattamenti e del cibo ingerito aspira all'immortalità. Quelli che sono convinti che lo stile di vita li salverà da tutto il resto di malattie che vengono agli altri. E sono disposti a fare di tutto, in questo caso spendere, per raggiungere quella perfezione. Conosco un tizio (simpaticissimo peraltro) che periodicamente fa lavaggi del colon, si nutre di alga spirulina come non ci fosse un domani, fa le saune in casa per detossinarsi, va dal posturologo per curare problemi dentali, insomma tutto ciò che c'è di alternativo è suo. Se sapesse di questa linea, chissà ;)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
RottenQueen84
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da RottenQueen84 »

Lola ha scritto: 17/04/2026, 9:25 Io credo che tocchi le corde più profonde di un certo tipo di pubblico, quello che attraverso la perfezione dei trattamenti e del cibo ingerito aspira all'immortalità. Quelli che sono convinti che lo stile di vita li salverà da tutto il resto di malattie che vengono agli altri. E sono disposti a fare di tutto, in questo caso spendere, per raggiungere quella perfezione. Conosco un tizio (simpaticissimo peraltro) che periodicamente fa lavaggi del colon, si nutre di alga spirulina come non ci fosse un domani, fa le saune in casa per detossinarsi, va dal posturologo per curare problemi dentali, insomma tutto ciò che c'è di alternativo è suo. Se sapesse di questa linea, chissà ;)

Capa del mio cuore! Una cosa giusta la fa il tuo amico, denti e postura sono collegati, nel senso che curando i denti, si bilancia anche la postura. La figura è il Dentista Gnatologo (Medico), sono nata con morso incrociato ed inverso e con l'ortodonzia ho risolto problemi posturali. Ma da quello che ho capito il tuo amico sogna di curare le carie con dei massaggi alla schiena?
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Tu mi vuoi dire che tutti quelli che camminano storti hanno la bocca in disordine?
...perchè io VI VEDO

RottenQueen84
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da RottenQueen84 »

Tutti tutti non lo so, ma sicuramente chi ha la bocca storta ha spesso anche problemi posturali, c'è una scienza (branca dell'ortodonzia) che tratta questa problematica, gnato-posturale. La dentatura è collegata all'allineamento della colonna vertebrale, poi ovviamente pensare di curare una carie con un massaggio alla schiena è da TSO immediato, ma spesso le problematiche posturali possono risolversi allineando e bilanciando la dentatura.
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale

Messaggio da Laura »

Confermo assolutamente, dopo aver fatto ortodonzia la mia spalla sinistra si è rialzata di tre cm riallineandosi con la destra, in più sono spariti i torcicollo mensili.