Lavikà Detergente viso "Sorbetto Lumia"

Qui inserite i vostri inci che siano corpo, viso o capelli; le moderatrici li sposteranno poi nelle sezioni giuste. Sezione non aperta a chi ha meno di 20 messaggi e sia iscritto da meno di 30 giorni!!!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Regole del forum
CHI HA MENO DI 20 MESSAGGI SUL FORUM E CHI E' ISCRITTO DA MENO DI 30 GIORNI NON PUO' POSTARE INCI
Avatar utente
RottenQueen84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 05/03/2020, 23:05

Lavikà Detergente viso "Sorbetto Lumia"

Messaggio da RottenQueen84 »

Immagine

Lavikà Detergente viso "Sorbetto Lumia"

Descrizione:

Fresco e goloso come un vero sorbetto, dalla fragranza agrumata di Lumìa, è molto più di un detergente.
Un gel naturale dalla texture unica e piacevole, altamente biodegradabile, arricchita da polisaccaridi di origine naturale, per una detersione delicata e una rimozione del makeup profonda e rispettosa della pelle. L’Aloe iperfermentata offre un’idratazione profonda mentre l’Acido Ialuronico migliora l’elasticità cutanea. La sinergia vitaminica di niacinamide (B3), pantenolo (B5) e vitamina B6, supportata dal Saccharomyces Ferment Lysate, favorisce il benessere e l’equilibrio della barriera cutanea.
È adatto anche a rimuovere il trucco waterfproof su labbra e occhi, senza bruciore.
La profumazione di arancia amara e limone, che richiamano le note di Lumìa, accompagnano il gesto quotidiano in un momento di pura evasione e relax per la mente.
Sorbetto è adatto a tutte le pelli, anche le più sensibili.
Nella confezione da 100ml trovi anche la nostra lavette riutilizzabile, ideale per rimuovere il trucco e asciugare il viso. In esclusiva su lavikalab.com.

Prezzo: 50 Euro per 100 ML (sul sito Ufficiale Lavika ) mentre dai rivenditori si trova tranquillamente a 40 euro spesso scontato


Inci:

Aqua, glycerin, caprylyl/capryl glucoside, polyglyceryl-4 caprate, xanthan gum, sclerotium gum, polyglyceryl-10 isostearate, panthenol, Aloe barbadensis leaf juice, pectin, sodium hyaluronate, saccharomyces ferment lysate filtrate, niacinamide, pyridoxine HCl, sodium dilauramidoglutamide lysine, hydroxyacetophenone, Litsea cubeba fruit oil, Citrus aurantium amara peel oil, Citrus limon peel oil, citric acid, limonene, pinene.

NOTE PERSONALI:

Lavikà, marchio Italiano fondato dall'ex Miss Italia e attrice Miriam Leone, non molto conosciuto ma vincitore di diversi premi prestigiosi, cosa ne pensiamo? Prezzi alti, premium.
Ovviamente i prodotti sono fatti da un terzista per lei, con gli sconti ho preso una pochette con dentro 9 prodotti formato prova/viaggio, per ora non posso dire né male né bene, non noto niente sul viso né sul corpo (la pochette conteneva anche olio corpo, gel doccia e crema corpo tonificante).
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 49392
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lavikà Detergente viso "Sorbetto Lumia"

Messaggio da Lola »

Questo è proprio carino. Bello il fatto della gelificazione naturale, belli gli oli essenziali di agrumi, bella la parte tensioattiva, molto delicata, e ci sono prefino attivi di pregio: sodio ialuronato, pantenolo, aloe. E d'altra parte, per il PREZZO FOLLE di 50 euro per 100 ml (occhio che non vi cada sul piede!) ci potevano mettere anche di più.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 49392
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lavikà Detergente viso "Sorbetto Lumia"

Messaggio da Lola »

Questo è proprio carino. Bello il fatto della gelificazione naturale, belli gli oli essenziali di agrumi, bella la parte tensioattiva, molto delicata, e ci sono prefino attivi di pregio: sodio ialuronato, pantenolo, aloe. E d'altra parte, per il PREZZO FOLLE di 50 euro per 100 ml (occhio che non vi cada sul piede!) ci potevano mettere anche di più.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."