Skinceuticals "Resveratrol BE" siero notte

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

RottenQueen84
utente avanzato
utente avanzato

Skinceuticals "Resveratrol BE" siero notte

Messaggio da RottenQueen84 »

Immagine

Skinceuticals "Resveratrol BE“ siero notte

Descrizione:

Resveratrol B E è un siero antiossidante notte dalla texture confortevole con Resveratrolo e Vitamina E. Contrasta i segni del tempo, rinforza la pelle ottimizzando la sua capacità di difesa e donando un aspetto compatto e luminoso.

Resveratrol B E Siero Notte è il trattamento notte antiossidante, formulato con una concentrazione ottimizzata dell' 1% di resveratrolo puro in forma stabile associata allo 0,5% di baicalina e all'1% di alfa tocoferolo (vitamina E). Il siero è in grado di stimolare le difese naturali antiossidanti della pelle che favoriscono un aspetto più elastico e luminoso.

Siero antiossidante notte dalla texture comfortevole con Resveratrolo e Vitamina E.Contrasta i segni del tempo, rinforza la pelle potenziando la sua capacità di difesa e donando un aspetto compatto e luminoso.

Prezzo: 185 Euro per 30 ML (sul sito Ufficiale Skinceuticals Italia) mentre dai rivenditori si trova tranquillamente a 125 euro.

Inci: Aqua / Water / Eau, Dimethicone, Propylene Glycol, Dipropylene Glycol, Niacinamide, Alcohol Denat., Glycerin, Caffeine, Sodium Chloride, Peg/Ppg-18/18 Dimethicone, Tocopherol, Resveratrol, Scutellaria Baicalensis Extract / Scutellaria Baicalensis Root Extract, Disodium Edta

NOTE PERSONALI:

Skinceuticals, la mia passione. L'ho usata per anni, circa 10 anni, ed ho avuto la pelle migliore di tutta la mia vita. L'ho poi tradita ripetutamente girovagando da altre marche, sia cosmeceutiche che di lusso, mai trovato nulla come loro, e infatti ci torno quasi sempre. Questo siero è vellutato, morbidissimo ed ha anche un profumo stranissimo ma piacevole, difficile da descrivere. Non so che effetti abbia, ma io lo adoro!
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Re: Skinceuticals "Resveratrol BE" siero notte

Messaggio da Lola »

Vabbè, non è che abbia gli ingredienti del secolo questo sierino siliconoso... in un dimethicone vellutato ma plasticoso unito a glicoli che fanno penetrare di tutto abbiamo niacinamide, caffeina, tocoferolo, resveratrolo e la scutellaria che sarebbe antiossidante e calmante.
Non è male come scelta di ingredienti, mi piacciono queste formule, ma onestamente non credo che si "veda" la differenza. E' un buon cosmetico con gli ingredienti antiage giusti annegato nel silicone. Chissà perchè non hanno inserito la niacinamide e la caffeina, che pure sono a percentuali maggiori, nel claim.
Solo il resveratrolo è difficile da inserire in formula, c'era Nickangel che studiava sempre come fare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."