Acido salicilico

Gli ingredienti dei cosmetici che comprate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara

Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP

Re: Acido salicilico

Messaggio da tagliar »

E provare con dell’ittiolo?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
adrired
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da adrired »

Si, grazie ci avevo pensato.
Anni fa la dermatologa me lo aveva prescritto x tenere a bada una cisti sebacea prima di inciderla.
Era una pomata marrone Ityolate credo
"La luce delle candeline è una luce straordinaria, dovremmo vivere alla luce delle candeline". Claire Fisher - six feet under
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Il salicilico non fa il buco, non arriva a dove serve. Per me è tempo perso. Se hai una cisti sebacea non viene riassorbita, quindi o togli il grasso strizzando, o tagliando e poi strizzando. Poi alcune di queste cisti maturano talmente che fanno la punta gialla e allora sì che è giunto il momento di strizzare. Ma se devi andare dal dermatologo per ad esempio un controllo nei o la qualunque chiedi anche di questo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
adrired
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da adrired »

quello che ho adesso è ciò che resta di una cisti sebacea di cui avevo scritto anni fa nel topic apposito, all'epoca avevo risolto a suon di antibiotici, perché era infiammata e non la potevano operare.

Se mi dici che il salicilico non arriva dove serve, ne parlerò con il dermatologo la prossima volta che andrò.
Grazie x il consiglio
"La luce delle candeline è una luce straordinaria, dovremmo vivere alla luce delle candeline". Claire Fisher - six feet under