Siero viso Niacinamide e Zinco PCA
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
Lola
- Grande Capa

Re: Siero viso Niacinamide e Zinco PCA
Ok, si spera che così il salicilico rimanga disciolto.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
Marins
- utente avanzato

Quello preparato 3 anni fa non ha avuto problemi. Lo avevo fatto addirittura al 3% . Mi era scappata la mano e lo avevo lasciato così, tanto lo uso pochissimo, con un cotton fioc solo per friggere 1 unico brufoletto sottocutaneo di 3 millimetri che appare sotto al mento 2 volte all'anno. Funziona alla grande. Comunque la scheda di GC riporta che la betaina aiuta a dissolvere il salicilico e ne ho messa parecchia. Magari se trovo il topic del salicilico posto foto .
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
-
Chandani
- utente avanzato

Ciao Lola, secondo te questo siero potrebbe essere usato anche sul cuoio capelluto visto che la niacinamide è un sebo regolatore?
-
Lola
- Grande Capa

Eh ma c'è l'idrossietilcellulosa e lo Zinco PCA, ho paura che ti faccia ingrassare i capelli prima, trattengono tanto l'umidità. Piuttosto, visto la niacinamide è idrosolubile, si potrebbe pensare ad una semplice lozione. E questo per i due terzi della formula.
In ogni caso, la niacinamide non è un vero antigrasso, quindi sulla corposa produzione del cuoio capelluto ho paura che non faccia nulla, in effetti non mi pare di aver notato prodotti in vendita per i capelli alla niacinamide.
In ogni caso, la niacinamide non è un vero antigrasso, quindi sulla corposa produzione del cuoio capelluto ho paura che non faccia nulla, in effetti non mi pare di aver notato prodotti in vendita per i capelli alla niacinamide.
...perchè io VI VEDO