Rev Pharmabio - Rev Keratin Spray

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

rebby
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da rebby »

Immagine

Dal loro sito:
Lozione topica anticaduta, bioattivante, vitalizzante con filtri UVA/UVB. Defluvium stagionale, compendio nell'alopecia in generale ed in tutti gli indebolimenti del cuoio capelluto sia congeniti che indotti da stress, squilibri ormonali, disordini alimentari, tinture, fumo e post parto. Utilizza l’associazione di sostanze che stimolano il bulbo pilifero come Melatonina e Boemeria nipononivea ed amminoacidi ad azione nutritiva.
Flacone da 100 ml.
Prezzo 36,50 euro

Inci: Aqua, Alcohol, isopropyl Alcohol, Propylene Glycol, Malva Silvestris Extract, Ornitine HCL, Adenosine, Melatonine, Calendula Officinalis Extract, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Boehmeria Nipononivea Leaf Extract, Polysorbate 80, Glyceryn, Lecithin, Sorbitol, Xanthan gum, Hamamelis Virginia (witch Hazel) Leaf Extract, Diathomeaceous Earth, Tocopheryl Acetate, Glyceryl Linoleate, Panthenol, Parfum, Disodium EDTA.

Note Personali:
L’ho acquistato su consiglio della
Dermatologa . Sul web avevo visto recensioni entusiasmanti sull efficacia, recensiscono capelli meravigliosi e caduta capelli migliorata significativamente.
Mi sono fidata e l ho acquistato.
Appena arrivata a casa , ho letto inci con l’alcool al secondo posto e non l ho usato per paura di rovinare capelli che sono già stressati e risultavano un po’ spenti .
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Re: Pharmabio -Rev Keratin Spray

Messaggio da Lola »

In questo caso io ti consiglio un semplice test: l'annuso. Se l'odore è fortemente alcolico lascia perdere. Se non lo è è possibile che l'alcool sia pochino, tanto per capirci ce n'è in molti prodotti per lo styling come lacche e spume e i capelli non ne vengono rovinati. Dall'inci non si può capire quanta acqua e quanto alcool c'è, solo che c'è più acqua che alcool.
Per quanto riguarda le recensioni, sono andata a vedere su amazon dove la gente scrive davvero quello che ne pensa, e credo di essere in grado di capire se una recensione è falsa. Le negative sono pochissime, nessuna scritta che spiegasse il perchè, e tutto il resto sono recensioni a 5 stelle che a me sembrano autentiche.
Io gli darei una chance.
Il prodotto ha dentro molte cose che possono aiutare i fusti, come inci è ok.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
rebby
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da rebby »

Grazie Lola.
Non riesco capire se c è molto odore d alcohol perché quello che di sente è la profumazione che mi sembra ben carica.
Mi sembra di sentire un “ retro-odore” di alcohol ma come ho detto prima non sono sicurissima perché il profumo è molto preponderante.
Proverò.
Le modalità d uso dicono di spruzzare sul cuoio capelluto alla sera o sulle lunghezze dopo lo shampoo come protettivo .
Che ne dici Lola? Lo useresti sia sul cuoio capelluto che sulle lunghezze?
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Tu intanto vai solo sul cuoio capelluto, se ti pare ok passerai tra un paio di settimane alle lunghezze.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
rebby
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da rebby »

:lol: ok. Ci provo .
Grazie mille Lola :cuori: