Rev Pharmabio - Rev Keratin Spray
Dal loro sito:
Lozione topica anticaduta, bioattivante, vitalizzante con filtri UVA/UVB. Defluvium stagionale, compendio nell'alopecia in generale ed in tutti gli indebolimenti del cuoio capelluto sia congeniti che indotti da stress, squilibri ormonali, disordini alimentari, tinture, fumo e post parto. Utilizza l’associazione di sostanze che stimolano il bulbo pilifero come Melatonina e Boemeria nipononivea ed amminoacidi ad azione nutritiva.
Flacone da 100 ml.
Prezzo 36,50 euro
Inci: Aqua, Alcohol, isopropyl Alcohol, Propylene Glycol, Malva Silvestris Extract, Ornitine HCL, Adenosine, Melatonine, Calendula Officinalis Extract, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Boehmeria Nipononivea Leaf Extract, Polysorbate 80, Glyceryn, Lecithin, Sorbitol, Xanthan gum, Hamamelis Virginia (witch Hazel) Leaf Extract, Diathomeaceous Earth, Tocopheryl Acetate, Glyceryl Linoleate, Panthenol, Parfum, Disodium EDTA.
Note Personali:
L’ho acquistato su consiglio della
Dermatologa . Sul web avevo visto recensioni entusiasmanti sull efficacia, recensiscono capelli meravigliosi e caduta capelli migliorata significativamente.
Mi sono fidata e l ho acquistato.
Appena arrivata a casa , ho letto inci con l’alcool al secondo posto e non l ho usato per paura di rovinare capelli che sono già stressati e risultavano un po’ spenti .