Grandi marche di Make-up (no profumi) 3
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
orsalu
- utente avanzato

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3
Ok, magari provo a vedere cosa hanno da sephora
-
Lola
- Grande Capa

Pensa anche al colore, se lo vuoi proprio freddo o un minimo più caldo. La cCova in un suo video sul makeup per pelli mature parlava molto bene di questo https://www.sephora.it/p/dior-forever-s ... 60149.html ma pare che vadano benissimo anche fenty, rare beauty, nudestix. Se hai un sephora a portata di mano ti conviene andare a vedere di persona
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
Marins
- utente avanzato

Io preferisco i prodotti in crema anche se in estate uso le polveri. In crema i migliori per me sono il tantour di Huda e quelli di kat Von D. Quest'ultimo ha un tocco in più e fa apparire la pelle più piena. Se hai il viso magro devi applicarlo più orizzontalmente (nella direzione dall orecchio alla bocca) . Per snellire il viso invece si applica più in basso (dall orecchio verso il mento).
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
-
Nikumaroro
- utente avanzato

Tornando sul mascara qualcuna ha provato i prodotti della https://ozmeebeauty.com/ ?
Mi piace molto la loro guida sugli scovolini e vorrei provare a prendere qualcosa ma non vorrei poi ritrovarmi nelle stesse condizioni di quando ho preso il 360flip di clio makeup.
Ho tenuto lo scovolino ritorto e buttato via il mascara che mi irritava gli occhi ...
Mi piace molto la loro guida sugli scovolini e vorrei provare a prendere qualcosa ma non vorrei poi ritrovarmi nelle stesse condizioni di quando ho preso il 360flip di clio makeup.
Ho tenuto lo scovolino ritorto e buttato via il mascara che mi irritava gli occhi ...
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
-
Lola
- Grande Capa

Non lo conoscevo, ho fatto il quiz e mi hanno assegnato il tipo di scovolino che preferisco di già (in setole, schiacciato al centro). Ma da dove salta fuori questa marca che le influencer che seguo non ne hanno ancora parlato?
...perchè io VI VEDO
-
Nikumaroro
- utente avanzato

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
-
Lola
- Grande Capa

Come mai tanto mistero? Sono andata a vedere il sito e manca proprio la voce "chi siamo"
...perchè io VI VEDO
-
Nikumaroro
- utente avanzato

Io ridevo perchè me l'ha segnalato perplexity a dire la verità.
Comunque ho controllato che non fosse una truffa prima di chiedere se qualcuno la conosce e nelle condizioni generali di vendita è precisato: "Il venditore dei Prodotti e delle e-Gift Card Ozmee, il fornitore dell’Experience, nonché titolare del Sito è OZMEE SRL, con sede legale in Monza (MB), Via Vittorio Emanuele II n. 36, C.F. e P. IVA IT11729920964". Ho poi verificato e l'azienda si trova nel sito della camera di commercio, il codice fiscale corrisponde.
Comunque ho controllato che non fosse una truffa prima di chiedere se qualcuno la conosce e nelle condizioni generali di vendita è precisato: "Il venditore dei Prodotti e delle e-Gift Card Ozmee, il fornitore dell’Experience, nonché titolare del Sito è OZMEE SRL, con sede legale in Monza (MB), Via Vittorio Emanuele II n. 36, C.F. e P. IVA IT11729920964". Ho poi verificato e l'azienda si trova nel sito della camera di commercio, il codice fiscale corrisponde.
-
Lola
- Grande Capa

Ho visto che c'era la pagina in cui spiegavano chi ha fondato la ditta. E' una storia tipo mi trovavo a New York ho avuto bisogno di comprare un mascara e ho trovato che c'erano troppo prodotti con mille promesse mirabolanti (questa era la prima volta nella sua vita che entrava da Sephora...?) e allora ho detto qua bisogna mettere ordine, studiare le ciglia di tutte per dare ad ognuna il suo mascara.
Poi vado a vedere il mascara che mi hanno assegnato, esaurito. Ovvio. come tutte le ditte piccole che si fanno fare le cose dai terzisti. Io voglio prodotti continuativi, non one shot.
E comunque lo vedi che l'IA ti darà anche risultati alternativi, ma è roba che comunque non è la scoperta della vita, è l'equivalente di cercare in google e leggere i risultati a pagina 10. Poi tutti questi problemi tra pochissimo saranno risolti, per ora è una gran perdita di tempo. (che poi se ci pensi a quanta energia e quanto inquinamento fa ogni query all'IA ti passa la voglia)
Poi vado a vedere il mascara che mi hanno assegnato, esaurito. Ovvio. come tutte le ditte piccole che si fanno fare le cose dai terzisti. Io voglio prodotti continuativi, non one shot.
E comunque lo vedi che l'IA ti darà anche risultati alternativi, ma è roba che comunque non è la scoperta della vita, è l'equivalente di cercare in google e leggere i risultati a pagina 10. Poi tutti questi problemi tra pochissimo saranno risolti, per ora è una gran perdita di tempo. (che poi se ci pensi a quanta energia e quanto inquinamento fa ogni query all'IA ti passa la voglia)
...perchè io VI VEDO
-
Marins
- utente avanzato

Mai sentita questa marca. Sui mascara sono a posto . Monsieur Big per le mie ciglia
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)