Glamour Cosmetics 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Marins
utente avanzato
utente avanzato

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Marins »

Ragazze oltre a Glamour sapete chi vende il butylene glicol ?
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

A una prima ricerca mi sembra che lo vendano solo loro
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Chandani
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Chandani »

Beethoven ha scritto: 23/07/2025, 22:53 Grazie Lola. Spero che arrivi presto uno sconticino da Vernile e vado con l’ordine.
Lo hanno appena fatto. Fino al : autunno/ inverno dubito che faranno alti sconti.
Beethoven
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Beethoven »

Se può interessare, da Glamour c’è uno sconto del 10% dal 21 al 23 settembre. Codice FALL25.
Marins
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Marins »

Accanto al nome di un prodotto che mi interessa leggo la scritta "Easy Line" . sapete che significa ?
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Quantità piccole per chi inizia, tipo flacone da 10g.

Grazie come sempre per la segnalazione degli sconti.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Chandani
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Chandani »

Fino al primo di dicembre c'è lo sconto del 12% su tutto il carrello con il codice BLACK25*.
Peccato che per alcune materie prime i prezzi sono raddoppiati e altre hanno subito un aumento notevole.
rosariz
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da rosariz »

Considerando che Glamour fa uno sconto per il black friday ho fatto un inventario delle mie materie prime per vedere se valeva la pena di fare un ordine. Tra gli altri mi serviva "Phytosterols" che ho trovato nell'outlet con uno sconto del 20% e la precisazione che il prodotto è scaduto a fine settembre 2025. Ora mi domando: la legge consente di vendere prodotti scaduti, anche se scontati? bohh.....
Immagine
Immagine
Nikumaroro
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nikumaroro »

No.
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
eccome
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da eccome »

Questa mattina 17. - 17!!!- mail di GC ore 6, che mi comunicano di completare un ordine lasciato in sospeso del 2020 !!!! Hanno dei problemi con il sito ?!?!?
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Chandani
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Chandani »

Io stamattina ho ricevuto 50 mail uguali da loro in cui mi dicono che sono in attesa del pagamento per l'ordine effettuato a maggio 2024😅.
50 mail.... :prete:
eccome
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da eccome »

Ahaha in aumento !! Io almeno solo 17 …..!!!
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Io 17. Non è la prima volta, è successo anche tre anni fa, sempre il primo gennaio. Ho controllato ed era un ordine del 2020 in cui doveva esserci lo sconto 10 e invece a carrello era stato fatto l'1%, ero in linea con Lucia e mi ha detto di premere il pulsante riordina, e ha funzionato ed è stato applicato lo sconto giusto. Ma si vede che il vecchio ordine non l'hanno mai eliminato.
...perchè io VI VEDO

eccome
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da eccome »

credo sia per lo stesso motivo .. e periodicamente mi arriva questo avviso .. solo che questa volta ne hanno mandato 17 ...
Chandani
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Chandani »

Guardando una scheda tecnica su Glamour mi è caduto l'occhio su questa scritta qui " Glamour Cosmetics è un marchio di Sylogic s.r.l." e cercando info in internet su Sylogic, guardate cosa ho trovato!!!

Immagine
Nikumaroro
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nikumaroro »

Beh se ti guardi il sito di GC qui https://www.scopri-glamourcosmetics.it/chi-siamo/ e leggi le origini la ritrovi.

Sarebbe interessante sapere invece da quando è in liquidazione, mi chiedo se questo fatto non c'entri qualcosa con la vistosa riduzione dell'organico ....
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Sì era la società precedente, non impatta sulla Glamour. Facevano programmi per il computer, poi sono passati alle materie prime ma ovviamente non puoi cambiare del tutto settore se non fai una società nuova.
...perchè io VI VEDO