PEPPLUS+ "Face Wrinkle Cream"

Qui inserite i vostri inci che siano corpo, viso o capelli; le moderatrici li sposteranno poi nelle sezioni giuste. Sezione non aperta a chi ha meno di 20 messaggi e sia iscritto da meno di 30 giorni!!!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Regole del forum
CHI HA MENO DI 20 MESSAGGI SUL FORUM E CHI E' ISCRITTO DA MENO DI 30 GIORNI NON PUO' POSTARE INCI
RottenQueen84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 05/03/2020, 23:05

PEPPLUS+ "Face Wrinkle Cream"

Messaggio da RottenQueen84 »

Immagine

PEPPLUS+ Face Wrinkle Cream


Descrizione:

La Crema Peptidi Anti Rughe PEPPLUS+ rappresenta un innovativo passo avanti nella skincare, formulata con componenti nanotecnologici che rassodano, sollevano e rinforzano la pelle. Questa crema viso è progettata per offrire un’efficace azione anti-invecchiamento. La sua consistenza cremosa e levigante si assorbe rapidamente, rendendola ideale per una routine quotidiana.

Arricchita con peptidi, la crema peptidi anti rughe stimola il processo di rinnovamento cellulare, contribuendo a migliorare visibilmente la compattezza della pelle. Grazie a questa formula avanzata, il prodotto aiuta a ridurre il gonfiore, leviga le linee secche e le piccole rughe, uniformando il tono della pelle per un aspetto più luminoso e sano.
La Crema Peptidi Anti Rughe è adatta a tutti i tipi di pelle, comprese quelle sensibili, e può essere utilizzata su viso, collo e décolleté.



Modo d'uso:

Per un utilizzo ottimale, si consiglia di applicare la crema su pelle pulita. Prendi una quantità adeguata, applica delicatamente su viso e collo massaggiando delicatamente per favorire l’assorbimento degli attivi e stimolare la microcircolazione. Questo semplice gesto quotidiano non solo migliora l’efficacia del prodotto, ma offre anche un momento di relax e cura personale. Uso quotidiano: Mattino e Sera.


Prezzo: Dai 35 ai 60 Euro per 50Ml (dipende dal rivenditore e dalle promozioni in corso)


Inci: Water, Dipropylene Glycol, Cetyl Ethylhexanoate, Dimethicone, Squalane, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Limnanthes Alba (Meadowfoam) Seed Oil, Polyacrylate-13, Polysorbate 60, Ethoxydiglycol, 1,2-Hexanediol, Polyisobutene, Trimethylpentanediol/Adipic Acid Copolymer, Phenoxyethanol, PEG-10 Dimethicone Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Sodium Stearoyl Glutamate, Hydrogenated Lecithin, Triethanolamine, Carbomer, Tocopheryl Acetate, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Sodium Hyaluronate, Adenosine, Lactobacillus/Collagen Ferment Filtrate, Mesembryanthemum Crystallinum Extract, Lactobacillus Ferment Lysate, Copper Tripeptide-1, Tetrasodium EDTA, Dipotassium Glycyrrhizate, Hovenia Dulcis Fruit Extract, Solanum Lycopersicum (Tomato) Callus Culture Extract, Perilla Frutescens Leaf Extract, Chrysanthemum Indicum Extract, Acetyl Hexapeptide-8, Palmitoyl Pentapeptide-4, Nelumbo Nucifera Flower Extract, Tripeptide-29, Zanthoxylum Piperitum Fruit Extract, Pulsatilla Koreana Extract, Usnea Barbata (Lichen) Extract, Hexapeptide-9, Hexapeptide-67 Palmitate, Tripeptide-1, Fragrance, Geraniol, Limonene, Linalool.

Nota personale:

Questo brand in Europa è quasi sconosciuto, ma è Coreano (formulato e prodotto in Corea del Sud), e in Corea del Sud lo usano nelle SPA di lusso e nei centri estetici per sciure di alto livello. Ho fatto un trattamento estetico con questa linea (PEPPLUS+) e ho avuto una pelle stupenda per giorni, costa nettamente meno comprarlo a Tenerife che in Italia eventualmente.
Ultima modifica di RottenQueen84 il 21/06/2025, 12:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 48769
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: PEPPLUS+ "Face Wrinkle Cream"

Messaggio da Lola »

Spiega meglio la pelle stupenda per giorni. Ma tu poi questo prodotto non l'hai acquistato?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3028
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: PEPPLUS+ "Face Wrinkle Cream"

Messaggio da Marins »

Anche a me interessa, ma vorrei capire se l'effetto che descrivi sia dato da un mix di trattamenti che ti hanno fatto e non dalla sola crema.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
RottenQueen84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 05/03/2020, 23:05

Re: PEPPLUS+ "Face Wrinkle Cream"

Messaggio da RottenQueen84 »

Ho fatto un trattamento che sarebbe l'equivalente della pulizia viso qui da noi, ma loro sono fissati anche con la "glass skin" praticamente ti conciano così tanto che devi uscire di lì che sei brillante e luminoso, altrimenti sei un cesso per lo standard Coreano :D Comunque, no, non ho acquistato ma sono stati generosi con bustine di campioncini, sono molto generosi sia nelle profumerie che nei centri estetici. Per quanto riguarda la pelle, l'ho vista liscia, fresca, riposata e luminosa per 3/4 giorni dopo il trattamento, e secondo le estetiste il merito è di questa crema, hanno comunque usato tutta la linea PEPPLUS+ dal detergente, essenza, siero, crema occhi, booster acido ialuronico, crema, spf tutto di questa marca.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 12022
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: PEPPLUS+ "Face Wrinkle Cream"

Messaggio da Laura »

Se pur usando abbondanti campioncini la pelle è stata bella 3-4 giorni, io penso che il bel risultato sia dipeso più dalla manualità dell’operatrice che dai cosmetici.
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3028
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: PEPPLUS+ "Face Wrinkle Cream"

Messaggio da Marins »

Penso anche io. Poi a me succede che dopo la pulizia del viso la pelle si mantenga più bella per qualche giorno.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 48769
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: PEPPLUS+ "Face Wrinkle Cream"

Messaggio da Lola »

Quando gli inci sono così lunghi sebbene ad un occhio inesperto può sembrare che abbiano dentro "più attivi" di norma è il contrario, se hai 25 attivi per forza di cose sono tutti in piccola quantità, a maggior ragione quando si tratta di prodotti in vendita che devono stare insieme per anni e quindi devono per forza avere tanta emulsione di base e poca fase C. Ed è un bel casino, perchè il numero di sostanze citate fuorvia e rimane difficile capire le percentuali.
Io direi che per quanto gli attivi sulla carta ci sono (peptidi di vario tipo anche blasonati, una caterva di estratti vegetali) questo prodotto si spiega con i suoi primi ingredienti: dipropylene glycol idratante ma anche estremamente setoso, siliconi vari ed eventuali, non c'è quasi nessun grasso vegetale, una consistenza lussuosa ma estremamente sintetica, data da cere vuote e tutto un po' di siliconume. Non ho visto nessuna polvere che possa fare effetto soft focus (ma se non ricordo male non è un effetto che cercano i coreani). Se è bianca, e ci metto la mano sul fuoco che lo è, puoi tranquillamente assumere che è solo una bella scatola vuota con profumo di attivi. I peptidi sono acquosi e trasparenti, ma gli estratti vegetali no.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."