Ciao, non ordinate dai siti di Farmae e Amicafarmacia e ogni altro del gruppo Talea Group S.p.A, da inizio anno hanno la pessima pratica di accettare ordini e poi inviarli incompleti senza rimborsare i prodotti mancanti. Su Trustpilot ci sono decine di segnalazioni da parte degli acquirenti; purtroppo inconsapevole ci sono incappata pure io che ci acquistavo da anni senza problemi, devo riavere 9 euro ma ho letti di molti che devono avere rimborsati anche 60-70 euro.
Io ho fatto una segnalazione alla polizia postale, nel frattempo ho letto che l'Antitrust ha aperto un'indagine.
Avviso su Amicafarmacia e Farmae
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
Re: Avviso su Amicafarmacia e Farmae
Ciao! Se per caso hai pagato con PayPal, ho letto che diverse persone sono riuscite a farsi rimborsare da loro
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- Grande Capa
Grazie per la segnalazione da amicafarmacia avevo ordinato più volte, lo depenno dalla lista di siti da cui mi servo.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Grazie! Erano un colosso
A volte ci compravo anche il pet food per convenienza.

I stopped looking at how beautiful I was outside and really focused on my inside.