Ciao a tutti! Vorrei provare a spignattare la Base Lavante della Most vecchia formulazione in quanto la nuova la trovo più irritante. Premetto che ho una pella seborroica ma anche sensibile ed iperattiva ed attualmente per contrastare l'eccesso di sebo, il mio dermatologo mi ha consigliato di applicare Airol lozione (prodotto dalla mia farmacia di fiducia in quanto non più in commercio) solo due volte a settimana per evitare dermatiti da retinoide. Ho provato ad usare anche il detergente base della EOS ma ho trovato anch'esso irritante. Tornando alla Base Lavante della Most, scrivo gli ingredienti sia della vecchia che vorrei spignattare che della nuova che trovo più irritante.
Inci Vecchia formulazione: Aqua, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Caprylic/Capric Triglyceride, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Cetyl Palmitate, Sorbitan Palmitate, Sorbitan Oleate, Cetearyl Alcohol, Phenoxyethanol, Hydroxyethyl Cellulose, Parfum, Dichlorobenzyl Alcohol.
Inci Nuova formulazione: Aqua, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Pentylene Glycol, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Coco-Glucoside, Phenoxyethanol, Disodium Cocoyl Glutamate, Parfum, Hydroxyethylcellulose, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Xanthan Gum.
Chi mi aiuta a spignattare la Base Lavante della Most vecchia formulazione? Ve ne sarei grata