ClioMakeUp - Crema Contorno Occhi 3 in 1 M.A.B.B.
Dal loro sito:
Prodotto:
La crema e maschera contorno occhi idratante M.A.B.B. My Age But Better, sviluppata nei laboratori ClioMakeUp con il 97% di ingredienti di origine naturale, è un trattamento 3 in 1 progettato per contrastare quattro dei principali inestetismi del contorno occhi: secchezza, contorno occhi spento, linee sottili e borse.
La sua texture fresca e leggera la rende perfetta sia come crema quotidiana che come maschera intensiva da applicare giorno e notte. Grazie alla sua formula, idrata, illumina e leviga la pelle, riducendo visibilmente borse e linee sottili, con risultati immediati e duraturi.
Testata anche come base trucco, migliora la performance del correttore e, grazie al rapido assorbimento, facilita la stesura del make-up.
Sguardo riposato e un contorno occhi impeccabile!
Modalità d’uso: Applicare mattina e sera su pelle detersa e asciutta sul contorno occhi picchiettando con le dita. Per un “effetto maschera” applicare una quantità maggiore di prodotto e lasciare in posa fino a completo assorbimento, rimuovendo l’eventuale eccesso con una velina.
Prezzo consigliato: 26.50 €
Misure: 15 ml
Inci: Aqua, C15-19 Alkane, Glycerin, Illite, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/Beheneth-25 Methacrylate Crosspolymer, Xylitylglucoside, Phenoxyethanol, Anhydroxylitol, Carthamus Tinctorius Seed Oil, Xylitol, Maris Aqua, Xanthan Gum, Glucose, Ethylhexylglycerin Spilanthes Acmella Flower/Leaf/Stem Extract, Astragalus Membranaceus Root Extract, Hydrolyzed Rhodophyceae Extract, Alteromonas Ferment Extract, Ubiquinone, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Lactic Acid.
Nota personale
Il prodotto viene descritto come una formula multifunzione con quattro effetti: idrata, leviga (diminuisce le rughette e le borse), illumina e funge da primer per il makeup.
Mi è stato regalato e l'ho applicato solo qualche volta per poi passarlo al mio fidanzato. Perciò, al momento non posso esprimere un'opinione sui risultati a lungo termine e, probabilmente, non lo farò a breve, perché ho già altri contorno occhi nel mio arsenale che uso quotidianamente. Posso però dire che la texture è abbastanza leggera.
Nel complesso, vedo questa crema più come un ottimo primer per il makeup, adatto soprattutto a pelli giovani, con poche esigenze e un contorno occhi già fresco e senza particolari inestetismi.
Voi cosa ne pensate?
Grazie in anticipo per la condivisione!