Glamour Cosmetics 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

marinella59
utente avanzato
utente avanzato

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da marinella59 »

Marins ha scritto: 16/09/2024, 10:17 E' vero. il confezionamento da parte di GC è sicuramente migliore. Difatti non butto le confezioni e le riempio con la stessa materia prima comperata però da Vernile.

Il problema delle materie prime in scadenza riguarda quelle che comperi a prezzo pieno e scadono dopo neanche un mese. Se fossero tutte materie in outlet il problema non sussisterebbe. Lo sai e ti regoli.

Sono d'accordo che il confezionamento sia migliore da GC, anch'io uso le mp di Vernile. Per il semplice motivo, che da Vernile costano meno e le scadenze sono più lunghe. Da GC, scadono a breve e i prezzi sono pieni!
Chandani
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Chandani »

Dal 21 al 23 Marzo, sconto 15% per Fragranze, Make-Up ed Oli Essenziali e 10% per le Materie Prime.
Codice sconto SPRING25.

Peccato che tante materie prime sono esaurite e non vengono riassortite da tempo 😭
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Sarà una svendita straordinaria. Io non lo so perchè non mi arrivano più le email con gli sconti.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Nikumaroro
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nikumaroro »

Stavo guardando le nuove materie prime classificate come "sistema esosomiale".

Come inci sono tutte e tre un estratto unito a fosfolipidi. A naso non mi sembra che valga la pena di spenderci quasi 11 euro per 10 grammi. Voi le avete provate?
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Pare che siano analoghe ai liposomi, solo più piccole e quindi in teoria più penetranti. Ma già penetravano i liposomi. Poi si sa che nella micro clutch non ti ci entra neanche il cellulare, quindi rischi di fare penetrare tantissimo il nulla.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Annarella78
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Annarella78 »

Dal 21 al 23 Marzo ci sono gli sconti su glamour! basta inserire il codice presente sulla home per avere uno sconto del 10% sulle materie prime e 15% su male up e profumazioni!
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Hai trovato qualcosa di interessante? Non riassortiscono da credo un anno, ho fatto un ordine ad ottobre o novembre e già mancavano molte cose da mesi, nel frattempo non è cambiato nulla.
...perchè io VI VEDO

Annarella78
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Annarella78 »

Ho preso diverse materie prime che non trovavo da tempo: come il bl peptide 19, matryxl sinte 6 . Ma per il resto mi sono rifornita di materie che mi erano finite, non ho visto le novità.
Beethoven
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Beethoven »

Io a questo giro non ho preso niente, ma ho visto che sono ritornate disponibili le Macherey Nagel.