Premetto che hanno un servizio assistenza eccezionale, per mia esperienza rispondono alle email velocemente e anche di domenica. Prima di inoltrare l'ordine, di domenica, ho inviato una email e mi hanno risposto subito, io altrettanto. Sembrava di essere in chat. Ho avuto un problema col pagamento tramite paypal, mi si apriva una pagina vuota. Mi hanno risposto con un link a paypal ed ho potuto pagare. Dopo due ore il pacco era pronto, alle 0:00 il corriere lo ha ritirato e martedi alle 9:00 era a casa. Il corriere mi ha detto che con quel tipo di spedizione, sono tenuti a consegnare entro 48h, io l'ho ricevuto dopo 33h. Mai un corriere mi ha telefonato per sapere se potesse consegnarmi il pacco, lui lo ha fatto. Per la cronaca, le spese ammontato a 33,00 euro. Ho scritto a youwish dicendo che non avevo la necessità di ricevere la merce così presto, avrei potuto aspettare anche una settimana se si potesse trovare un modo per pagare meno la spedizione, ma la risposta è stata nix, è quella più economica che possono fare (io non ci credo molto, ma gli lascio il beneficio del dubbio).
Le fragranze arrivano in bottiglie di vetro con contagocce, sia quelle da 10 ml che quelle da 30 ml (queste ho preso). Dalle bottiglie da 30 ml., le gocce non escono lentamente ma in veloce successione.
La qualità snasata dalla bottiglia è buonissima.
Le fragranze che ho preso sono:
*per sapone:
- apple sage: una mela buonissima;
- apricot freesia: un mix di pesca e cantalupe molto equilibrato;
- champagne: uno zenzero molto gradevole e frizzante;
- crisp apple rose: è una mela no so come dire...ubriaca, molto particolare.
- cucumber melon: cetriolo, ma non stomachevole come quello di GM, e una punta di cantalupe;
- energy: un mix di agrumi e frutta con una punta di zenzero.
- grapefruit bellini: pompelmo, un pompelmo frizzante.
- fresh zucchini flower: molto particolare, non so come spiegare, sa di ortaggio fresco, non so se mi piace.
- lavender: lavanda, ma una lavanda delicata, non stomachevole, leggerissimamente talcata, a mio avviso migliore di qualsiasi OE abbia mai snasato (pochi in realtà, perchè la lavanda non mi piace tanto).
- kumquat: dovrebbe essere il mandarino cinese, ricorda il sapore di quegli integratori all'arancia, frizzante, mi piace.
- lily of the valley: fiorito, non so com'è il mughetto ma questo è iris, molto simile all'iris di GC.
- maroccan mint: è una menta dolce, quella delle caramelle.
- mahogany: decisamente maschile, simile a blu amber di GF.
*non per sapone
- drakkar: maschile, molto simile al drakkar di anni fa.
- winter gardenia: non è gardenia ma un fiorito mentolato.
- amber lavender: ambra e lavanda appunto, un ottimo connubio perchè la lavanda smorza il dolciastro dell'ambra e l'ambra smorza la pesantezza della lavanda.
Inoltre ho preso:
- due miche: sassy golden blue e buttercup sparkle arrivate in doppia busta zip.
- una spatola in silicone.
- contenitore per burro cacao.
- olio di ricino arrivato in contenitore di plastica con tappo sigillato e data scadenza.
- due contenitori stick.
Regalino: saponcino melt&pour.