Z.One Simply Zen Densifying Shampoo 250 ml Anticaduta
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
Regole del forum
CHI HA MENO DI 20 MESSAGGI SUL FORUM E CHI E' ISCRITTO DA MENO DI 30 GIORNI NON PUO' POSTARE INCI
CHI HA MENO DI 20 MESSAGGI SUL FORUM E CHI E' ISCRITTO DA MENO DI 30 GIORNI NON PUO' POSTARE INCI
-
- utente
Dal Loro Sito:
"shampoo preventivo per capelli con problemi di caduta
Formula detergente pensata per rinfrescare e rivitalizzare cute e capelli. L’estratto di Indian Kino Tree protegge e rinforza il follicolo, favorendo un normale ciclo di crescita del capello che risulterà più corposo e forte.
Ingredienti attivi
olio essenziale di cajeput, estratto di camomilla, olio essenziale di cannella, eucaliptolo, estratto di guaranà, estratto di indian kino tree, olio essenziale di menta, estratto di mirtillo, estratto di rosmarino, estratto di salvia, sorbitolo.
Modo d'uso
distribuire uniformemente sul cuoio capelluto umido e massaggiare accuratamente.
Lasciare in posa 2-3 minuti per permettere l’azione dei principi attivi quindi risciacquare.
Ripetere una seconda applicazione se necessario."
Inci:
AQUA (WATER), AMMONIUM LAURYL SULFATE, DISODIUM LAURETH SULFOSUCCINATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, POLYQUATERNIUM-7, POLYSORBATE 20, GLYCERIN, SODIUM CHLORIDE, MENTHA PIPERITA (PEPPERMINT) HERB OIL, CINNAMOMUM ZEYLANICUM LEAF OIL, MELALEUCA LEUCADENDRON CAJUPUTI LEAF OIL, PROPYLENE GLYCOL, EUCALYPTOL, CHAMOMILLA RECUTITA (MATRICARIA) FLOWER EXTRACT, ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY) LEAF EXTRACT, SALVIA OFFICINALIS (SAGE) LEAF EXTRACT, PAULLINIA CUPANA SEED EXTRACT, VACCINIUM MYRTILLUS LEAF EXTRACT, PTEROCARPUS MARSUPIUM BARK EXTRACT, SORBITOL, DISODIUM SUCCINATE, GLUTAMIC ACID, DISODIUM EDTA, CITRIC ACID, METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE, METHYLISOTHIAZOLINONE, EUGENOL, LIMONENE, LINALOOL.
Nota personale:
Vorrei chiedere un parere a voi che ve ne intendete veramente come vi sembra questo shampoo? ho provato ad usare l'app Yuka e diciamo l'la classificato scarso, però ho sentito anche in giro che a volte certi ingredienti classificati scarsi da yuka non sono cosi "sbagliati", non so piu a che cosa credere