comunque, se non vedi nessun beneficio nel giro di un mese, parla di questi dubbi con la tua gine, la tos va studiata individualmente non è mai uguale per tutte, quindi in genere si parte da un dosaggio minimo, che spesso non è quello necessario, e poi si aggiustaBeethoven ha scritto: 23/10/2024, 15:42 Grazie gigetta e crix per le indicazioni. Mi sa che dovrò avere pazienza allora… io speravo in effetti più rapidi ma a questo punto dovrò aspettare che la TOS cominci ad agire coi tempi suoi. Cercherò di restare positiva!
ormoni e invecchiamento cutaneo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Moderatrice Spignattante
Re: ormoni e invecchiamento cutaneo
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
Infatti il farmaco che mi ha dato il medico ha un dosaggio basso. Grazie gigetta, seguirò il tuo consiglio.
-
- utente avanzato
ovviamente ci metto sempre qualche anno a immergermi in quanto non vedo, se ci sono i messaggi. Allora io vedo per 78 anni . Per svariati motivi non ho mai preso contracettivi ne altri ormoni. Ho una buona pelle, certo con qualche ruga e qualche cedimento, ma nemmeno tanti. Non so se l'acqua gelida aiuta. Ho la pelle sottile, super chiara e mi trucco poco. Non so se questo può aiutare, ma da fine aprile a quasi fine novembre nuoto circa un'ora al giorno(abito di fronte al mare). Le piscine mi stressano, per cui varie volte nei mesi invernali mi fiondo per fare solo circa trenta bcacciate, altrimenti muoio. Ora chiedo ad esperte, può influire tanto sport o l'acqua fredda a mantenere sia il viso senza tanti cedimenti e tropisssiime rughe. Non so. Una mia amica, che però e psichiatra dice che l'ondeggiare dell'acqua di mare serve. Mah Ditemi voi. Mie figlie e mie nipoti dicono che semplicemente e c. Potrebbe essere. Grazie per avermi letto.
-
- utente avanzato
Ciao iskra, a 78 anni qualche ruga e pochi cedimenti io ne ho 65 e ho cedimenti eccome...sia sul viso che sulle cosce (parte interna), ma anche sulle ginocchia!
Non credo che alla tua età conti solo l'acqua fredda, anche se lo sport, soprattutto il nuoto, faccia molto bene perchè lavorano tutti i muscoli del corpo e il massaggio dell'acqua fa anche quello.
Ad ogni modo, sicuramente è genetica!
Neanch'io ho preso ormoni
Non credo che alla tua età conti solo l'acqua fredda, anche se lo sport, soprattutto il nuoto, faccia molto bene perchè lavorano tutti i muscoli del corpo e il massaggio dell'acqua fa anche quello.
Ad ogni modo, sicuramente è genetica!
Neanch'io ho preso ormoni
-
- Moderatrice Spignattante
l'attività fisica, e magari una dieta e stile di vita sani, di sicuro aiutano per tutto, la genetica fa il resto.
Comunque complimenti!!! a 78 anni nuotare per 1 ora non è da tutti!!! wow!!!
Comunque complimenti!!! a 78 anni nuotare per 1 ora non è da tutti!!! wow!!!
ciao