Ciao,
da Alexmo ho trovato in commercio il silk-gel vegan che viene descritto come "un idrogel contenente polipeptidi di seta funzionali e non idrolizzati e acqua"; forma una pellicola protettiva e traspirante sulla pelle senza l'uso di sostanze chimiche convenzionali o colle come gli acrilati.
Ho unito un 2% di questo idrogel all'acqua di rose già conservata e come fissatore per il trucco funziona benissimo (lo uso da un mesetto).
Mi sembra assurdo aprire un topic per una cosa così banale però mi sembra anche utile far sapere che questo prodotto esiste perchè lo trovo buono e funzionale. Ovviamente se sono ot (non ho trovato niente di più adatto) cancellate o spostate pure.
Lola's Setting Spray
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
Re: Lola's Setting Spray
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
-
- Grande Capa
Ah ok! Normalmente nel topic di una ricetta non se ne mette un'altra, ma la tua è così semplice... facciamo che te la ospito in prima pagina così chi vuole può scegliere.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Wow! Ti ringrazio, sono onorata
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)