Ciao, mi rendo conto di essere fuori tema, ma ormai ne stiamo parlando qui.... semmai cancellate pure o spostate.
Vi lascio una ricerca che ho fatto qualche mese fa relativa alle spese di spedizione.
ALEXMO spese di spedizione per italia da 16.50 (1kg) 17.50 (2kg) 20 (5kg)
AROMA ZONE gratis da 49,00 euro
BIOVEGANSHOP gratis da 40,00 euro
CASERA SHOP spese di spedizione per Italia12.00 (0-2 kg) 15.00 (2-5 kg) 16.50 (5-10 kg)
DRAGONSPICE spese di spedizione per Italia da 9.70
ELLEMENTAL spese di spedizione 8.99 fino a 22 kg
FARMACIA VERNILE spedizione gratis da 80.00 euro
FARMACIA DEL BORRELLO sito in ristrutturazione, online la trovate su facebook. Se non cambiato politica commerciale (io ho comprato nel 2023) è conveniente.
MAKEITLAB con iscrizione 10% sconto, spedizione gratis da 80,00 euro
MANISCHEMICALS tabelle dhl da Grecia a Italia
SIKANIALTD le spese di spedizione ci sono sempre ma è molto conveniente. Sulle etichette dei prodotti non sono indicate le scadenze
SKINCHAKRA spese di spedizione 18,00 fino a 5 kg
ZEN STORE gratis da 40,00 euro
e-bay e amazon varie secondo acquisto, si trovano molte materie prime ma prestare MOLTA attenzione al marchio CIE che non deve essere contraffatto e alle recensioni dei venditori.
edit:
Come mia personale recensione per evasione ordine: tutto ben imballato e tempi corretti per farmacia del Borrello, Aromazone, Sikania, Alexmo (questo imballaggio, fenomenale, proprio da tedeschi )
Da Vernile ho scritto dopo una settimana dall'ordine e mi hanno risposto che arrivava Olivem 1000 in giornata; dopo due giorni ho ricevuto il pacco. Confezioni danneggiate non ne ho mai ricevute per fortuna.
Acquisto materie prime - fornitori alternatvi
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Acquisto materie prime - fornitori alternatvi
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)