Ultra-Radiance Gel Cream

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
sol
utente avanzato
utente avanzato

Re: Ultra-Radiance Gel Cream

Messaggio da sol »

La pelle mi è cambiata con l'età e ho bisogno adesso di una crema più nutriente però che non mi lasci una patina di grasso e che mi distenda un po' le rughette, mi consigli una che possa fare di quelle meravigliose del forum? Non so quale scegliere, scusate se sono fuori dal tema del topic
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Questa va benissimo, non è molto grassa e per la distensione ci vuole però un siero da usare al sera sotto la crema che sia molto, molto idratante.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
sol
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da sol »

Mi puoi consigliare una ricetta di siero qui nel forum Lola?
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Chandani
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Chandani »

Il Dramatically io lo adoro, l'ho fatto più e più volte. Lola perché non hai usato l'idrossietilcellulosa anche per il Dramatically?
sol
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da sol »

Scelgo la seconda, grazie mille Lola💖
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Chandani, il dramatically nasce da tre sieri che avevano la stessa ossatura solo attivi diversi e che avevo fatto utti insieme per un cosmoprof. Se avessi messo l'idrossietilcellulosa, sarebbe stato l'altor siero, è proprio quella la maggiore differenza tra i due. E nonostante il nome, è più idratante quello con l'idrossietilcellulosa. Quando finisco il dramatically, che uso tutte le sere prima della crema, rifaccio l'altro, d'inverno è la morte sua.
...perchè io VI VEDO

sol
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da sol »

Se si fa con l'idrossietilcellulosa non ci sarebbe bisogno di mettere il Mg Al si?
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Più che altro ho la fortissima sensazione che non vadano proprio d'accordo, comunque la tua è una domanda strana. Perchè l'idrossietilcellulosa è un gelificante, il Mg Al Si è un asciugante/setificante, non sono intercambiabili.
...perchè io VI VEDO