Inci: Aqua, C12-15 Alkyl Benzoate, Cyclopentasiloxane, Caffeine, Peg-14 Dimethicone, Phospholipids, Butylene Glycol, Dipropylene Glycol, Propylene Glycol, Cetearyl Alcohol, Dimethicone, Fucus Vesiculosus, Palmaria Palmata, Escin, Soy Sterol, Tocopheryl Acetate, Ammi Visnaga, Phenoxyethanol, Urea, Parfum, Glyceryl Stearate, Sodium Stearoyl Glutamate, Maris Aqua, Carbomer, Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Imidazolidinyl Urea, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Glyceryl Stearate Se, Stearic Acid, Ginkgo Biloba, Isopropyl Myristate, Caramel, Sodium Hydroxide, Glycosaminoglycans, Disodium Edta, Sodium Cocoyl Glutamate, Triticum Vulgare, Methylsilanol Mannuronate, Laminaria Digitata, Polyacrylamide, C13-14 Isoparaffin, Bht, Laureth-7, Ethylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Ci42090
note: prezzo 35 euro
Sant'Angelica - Anticellulite Buste monodose
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Allla faccia! C'è di tutto e di più. Buona percentuale di caffeina, solito contorno di piante sia ad effetto vagamente lipolitico che vasoprotettore, escina (e non il meno attivo estratto di ippocastano), alghette varie, urea idratante in questo caso (percentuale troppo bassa per essere esfoliante) steroli vari... insomma mi sembra davvero un buon prodotto. Il ciclopentasilossano (silicone) in alto assicura che sia anche molto spalmabile.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ciao
musinobello se riesci a farlo a casa...non c'è bisogno neanche che mi avverti spediscimelo direttamente!! ..perche non lanciamo un sos ai piccoli/grandi spignattatori del forum?
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
-
- utente avanzato
Re: Sant'Angelica - Anticellulite Buste monodose
Ragazze esistono ancora queste bustine? Non riesco a trovarle. Grazie