Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 48234
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Belissima ma analoghissima alla I need a Nude. Ho fatto un trucco che nessuno direbbe che è diverso dagli altri ma che mi è piaciuto tantissimo. No non ti serve. Non ha fondo arancione.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2975
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Si Denona spesso ripropone gli stessi colori delle palette precedenti leggermente modificati. Da video Homie della Warm sembra quasi identico a Mia della I need a nude.
Per questo giro passo. Attendo la "I need a cool" se mai ci sarà :D:
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 48234
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Parla piano che quella ti sente!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2575
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da lucrezia73 »

Sta per uscire una nuova Midi della Denona, la Roxa......tutta bella viola e rosa
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 48234
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Viola e rosa passo, specialmente il rosa mi sta da cani.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Mary63
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 118
Iscritto il: 21/07/2024, 17:20

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Mary63 »

Marins ha scritto: 05/06/2024, 19:53 Sono furiosa con quei barboni di Sephora :fangule:
Detesto Sephora :censored:
Avatar utente
Mary63
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 118
Iscritto il: 21/07/2024, 17:20

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Mary63 »

Ho letto tutto da cima a fondo, ma per la stragrande maggioranza si parla di palette occhi 👀
E i rossetti?
E i mascara più performanti?
E qualche nuovo fondotinta?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 48234
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Rossetti, alla fine per i mei personali gusti i mac sono i migliori. Grande delusione da quelli della Tilbury, a parte il pillow talk tutti gli altri sembrano rossetti degli anni sessanta. Mascara Essence, tra i migliori ;)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1241
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Kikiwrestler »

Ciao a tutti!
Rossetti ne uso pochissimi, preferisco le tinte sephora e kylie, ma quello Kiko stylo mi piace sempre e dura tantissimo!
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2533
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da peonia »

Rossetti mac anche per me. Mascara con prezzi elevati: Lash clash di YSL (costa parecchio, lo prendo solo se ho lo sconto e non sempre) e il Better than sex di Too faced (costoso ma meno del primo). Grandi soddisfazioni anche con il mascara di Bourjois Push up volume glamour ultra black (più o meno entro i 10 euro).
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
Avatar utente
Mary63
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 118
Iscritto il: 21/07/2024, 17:20

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Mary63 »

Uh grazie ragazze, ora rileggo i consigli e vado a curiosare sul web
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2575
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da lucrezia73 »

Rossetti, per me Lisa Eldridge (che tra poco fa uscire delle novità) e i Nabla ultimissimi (blur qualcosa, sembrano un balsamo labbra ma sono pigmentati e mat). Tra i rossi, il Pirate di Chanel

Mascara, anche qui la Eldridge ha fatto un mascara che piace a poche perchè è molto naturale ma per le mie ciglia sfigate è fantastico. Poi sopra ci metto qualcosa di volumizzante.

Ah, nuova palette Denona passo pure io, mi regalarono la Ultraviolet di Urban Decay e sono a posto!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 48234
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Chiedo informazioni se qualcuno ce l'ha per sapere se vale la pena:
rossetto natasha denona berry pop
blush pat mc grath divine rose l'originale non l'ultimo
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Nikumaroro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 600
Iscritto il: 17/04/2021, 7:50

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Nikumaroro »

Lola ha scritto: 20/10/2024, 19:15 Mascara Essence, tra i migliori ;)
Dopo aver visto un video ho preso quello rosa, I love extreme crazy volume e devo dire che trovo ottimo il rapporto qualità prezzo.

Più caro ma più performante (per me) il duo mytoyboy primer blu e mytoyboy mascara.
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19901
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da tagliar »

Lola ha scritto: 20/10/2024, 19:15 Mascara Essence, tra i migliori ;)

Se intendi questo:

Immagine


confermo!!!
Poco tempo fa l’ho ritrovato dopo anni mettendo a posto i miei trucchi e ho ricominciato ad usarlo (e non era assolutamente seccato).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 48234
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Io ce l'ho in versione arancione, lo trovo davvero ottimo. Scovolino molto cicciotto, bello volumizzante.

Immagine

Invece ho un vero problema con i mascara con lo scovolino in silicone, mi pungono gli occhi e rischio di farmi male, anche se sto attentissima va a finire che mi metto lo scovolino nell'occhio con conseguente pianto, trucco rovinato, un disastro.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."