I Provenzali - Olio di Semi di Lino

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Amber
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/10/2012, 18:51

Re: I Provenzali - Olio di Semi di Lino

Messaggio da Amber »

Accidenti.
Ho preso questo prodotto con l'intento di ammorbidire le punte: ho i capelli molto fini, ricci e oltre una certa lunghezza si ingarbugliano da morire. L'ho provato venerdì per la prima volta e fin lì tutto ok, capelli morbidissimi e ben fissati.
Peccato che ieri abbiano iniziato è puzzare di pesce e ora scopro di non essere la prima ad avere questo problema :fangule:
Mi dispiacerebbe buttare via il prodotto...cosa mi consigliate? Di usarlo solo come impacco pre-lavaggio e non tenerlo a lungo sui capelli?
camilla784
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/11/2014, 15:34

Re: I Provenzali - Olio di Semi di Lino

Messaggio da camilla784 »

Io trovo questo olio molto buono come l'olio secco per viso e corpo!
spignatto92
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 16/11/2014, 15:00

Re: I Provenzali - Olio di Semi di Lino

Messaggio da spignatto92 »

Io l' ho acquistato da poco ma è puro, infatti all' olio c' è solo l' aggiunta del Tocoferolo. :)
ala
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/07/2019, 18:15

Re:

Messaggio da ala »

Lola ha scritto: 08/05/2007, 17:01 Aggiungo che anche l'antiossidante è il naturalissimo tocoferolo. Ottimo prodotto.
Scusa Lola, posso chiederti se è meglio metterlo sui capelli asciutti o bagnati?
Ho letto che se si mettono gli oli sui capelli asciutti, il risultato sarà secchezza...
Il parrucchiere lo mette sui capelli umidi prima della piega. Tu cosa mi consigli?
Sia per maschera e per la piega intendo...
Grazie mille
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 48234
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: I Provenzali - Olio di Semi di Lino

Messaggio da Lola »

Gli oli sempre sui capelli bagnati, aiuta a non farli assorbire troppo e quindi a non sporcare i capelli. Il segreto degli oli sui capelli è la quantità.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."