Fitocose - Jalus Pro-Age crema

Qui inserite i vostri inci che siano corpo, viso o capelli; le moderatrici li sposteranno poi nelle sezioni giuste. Sezione non aperta a chi ha meno di 20 messaggi e sia iscritto da meno di 30 giorni!!!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Regole del forum
CHI HA MENO DI 20 MESSAGGI SUL FORUM E CHI E' ISCRITTO DA MENO DI 30 GIORNI NON PUO' POSTARE INCI
Avatar utente
Mary63
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 143
Iscritto il: 21/07/2024, 17:20

Fitocose - Jalus Pro-Age crema

Messaggio da Mary63 »

Immagine
Fitocose - Jalus Pro-Age crema

a base di Idrossiprolina e Glucosaminoglicani per il trattamento rassodante delle pelli mature

– con Idrossiprolina liposolubile
– con Glucosaminoglicani
– acido jaluronico a basso peso molecolare
– con insaponificabili di Karitè, Avocado e Olivo
– con vitamina C e Nicotinamide

Caratteristiche
Jalus pro-Age è una emulsione a base Idrossiprolina e Glucosaminoglicani destinata ad attenuare le rugosità del viso, a distendere le rughe d’espressione e a migliorare l’elasticità della pelle.

Jalus pro-AGE crema contiene “dipalmitoil idrossiprolina”, una versione solubile in olio dell’idrossiprolina, composta principalmente da due parti: una idrofila l’idrossiprolina e una lipofila il palmitoile--> un acido grasso molto affine agli strati lipidici che avvolgono le cellule epidermiche, in grado di “sciogliersi” in esse e di trasportare così l’idrossiprolina negli strati più profondi dell’epidermide. In questa forma oleosolubile, l’Idrossiprolina può agire da “segnale” per la ripristinare la barriera epidermica e aiutare la pelle a a ritrovare il suo stato ottimale di salute. L’idrossiprolina è un aminoacido fondamentale per il collagene perchè grazie ad essa mantiene la sua forma ad elica caratterizzata da catene di aminoacidi che si attorcigliano come se fossero una corda.

Jalus pro-AGE contiene anche “Glucosaminoglicani”, polisaccaridi lineari che compongono la matrice extracellulare della pelle. Sono fondamentali per l’idratazione profonda epidermica perchè partecipano all’assemblaggio e alla produzione delle proteine fondamentali della pelle. Svolgono inoltre un’azione che ostacola la perdita d’acqua della matrice extracellulare, preservano i polisaccaridi della pelle ed aiutano le cellule epidermiche, i cheratinociti, a mantenere la loro integrità cutanea .

Jalus pro-AGE è destinato alle pelli mature che mostrano i primi segni del tempo. Contiene inoltre:
– una miscela sinergica di acidi jaluronici: ad alto peso molecolare (HW) per apportare idratazione e mantene la superficie cutanea umettata e ben distesa,
a basso peso molecolare (LW) per agire nella profondità dell’epidermide nella sua parte vitale per un’azione un’azione imbibente e volumizzante
– una frazione insaponificabile di oli vegetali quali Avocado, Soia , karitè di cui è nota l’azione rassodante su pelli mature
– Vitamina C e Nicotinamide per rafforzare l’azione detox della pelle



Modalità d’uso
Dopo la pulizia del viso, applicare una presa di crema sulla fronte, una sugli angoli delle labbra, una all’esterno degli occhi e una sugli zigomi, quindi stendere con movimenti circolari dal centro del viso verso i lati e dal basso verso l’alto. Da utilizzare di giorno e di notte per ridare alla pelle del viso tono, pienezza e turgore. Tempo di trattamento ottimale : 28 gg .

Da ricordare:
I cosmetici antirughe danno il meglio di sè quando si segue una routine costante nel tempo

Componenti principali
Idrossiprolina liposolubile
Glucosaminoglicani
Acido Jaluronico
Isaponificabili di Karitè, Avocado, Olivo e Soia
Vitamina C
Nicotinamide

Certificato di conformità :
Codice Fitocose FC 854
99% di ingredienti naturali e derivazione naturale

Inci: Aqua, Octyldodecanol, Squalane, Cetearyl alcohol, Propanediol, Sodium stearoyl glutamate, Dipalmitoyl hydroxyproline, Sodium PCA, Niacinamide, Olea europea oil unsaponifiables, Butyrospermum Parkii butter unsaponifiables, Persea Gratissima unsaponifiables, Hydrolyzed glycosaminoglycans, Soybean glycerides, Brassica Campestris sterols, Sodium hyaluronate, Ascorbyl Tetraisopalmitate, Glycerin, Ethylhexylglycerin, Tocopheryl acetate, Sodium levulinate**, Sodium anisate **, Sodium dehydroacetate, Xanthan gum, Acacia senegal gum, Potassium cetyl phosphate, Rosmarinus officinalis extract, Brassica napus seed oil, Citric acid, Tetrasodium glutamate diacetate, Parfum, Geraniol, Citronellol, Benzyl alcohol, Benzyl benzoate

Buonasera, mi piacerebbe conoscere il vostro parare riguardo a questa crema.
Grazie.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 48324
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Fitocose - Jalus Pro-Age crema

Messaggio da Lola »

L'inci è sempre più che bello, in tutti questi anni Fitocose ha mantenuto sempre la stessa linea. Il problema di Fitocose a mio timido avviso, non sapendo nulla di come si gestisce un'azienda, è che non stanno investendo in una nuova immagine (nuove etichette, sito con foto vere e non quelle tremende immagini elaborate dall'intelligenza artificiale che urlano "fatto in casa dal nipote che smanetta su internet e me lo fa gratis") e almeno per quello che ne so sui prodotti del loro passato l'ultima, ultimissima loro preoccupazione era che il prodotto si spalmasse bene e fosse piacevole e avesse un buon profumo. Negli anni abbiamo visto di tutto: roba che si separava, che era marrone o altre tonalità dal palude al fango alla minestra, che ti ingrassava il viso come una frittella, che la dovevi spalmare tipo malta. Io spero che si preoccupino di più di questi aspetti, inutile avere un ottimo inci se poi la crema te la comprano una volta e poi passano a qualcosa di altro. Una volta Fitocose era all'avanguardia nel campo dell'ecobio, oggigiorno ha decisamente bisogno di una svecchiata.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Mary63
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 143
Iscritto il: 21/07/2024, 17:20

Re: Fitocose - Jalus Pro-Age crema

Messaggio da Mary63 »

Grazie Lola