Mousse detergente per pelle grassa e acneica

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
lulù58
utente avanzato
utente avanzato

Re: Mousse detergente per pelle grassa e acneica

Messaggio da lulù58 »

Carla, io ho usato il SLMI e ho riscontrato ciò che hai detto tu, quindi non è una questione legata ai tensioattivi usati.
L'importante, comunque, è che funga, ed anche per me è approvata :)
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

A me sembrava molto bella la schiuma, ma siccome l'iseree originale non la faccio da tempo, ci riprovo e vediamo la differenza.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
lulù58
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da lulù58 »

Grazie per averlo riportato in alto, Lola :) . Mi ero ripromessa da un bel po' di tornare ad aggiornare la mia recensione ma l'ho regolarmente dimenticato e me ne scuso :allah:
In effetti, è bastato che portassi le spruzzate a 2 e la schiuma la fa :winkle: . È uno dei rari prodotti che uso con costanza :D: . Per me, sarebbe da promozione :ok:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
onda_adriatica
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da onda_adriatica »

Grazie ad entrambe!
Lola, anch'io non spignatto l'iseree da anni: sono molto curiosa di leggere il tuo parere. :popcorn:
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Fatta ieri, ma ho effettuato un paio di sostituzioni, non ho potuto esimermi. La betaina è diventata Tegobetaina HS, il sarcosinato a 12 è diventato sarcosinato 10+lauroat com 2, insomma è rimasta analoga. Schiuma buona come quella del prodotto di Karalisqui. Ho avuto la bella pensata di profumarla mescolando tre fragranze acquatiche e ora sa di pulitore per water :roll:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
onda_adriatica
utente avanzato
utente avanzato

Grazie Lola! :blob9:
karalisqui
Spignattatrice
Spignattatrice

Messaggio da karalisqui »

Fragranze a parte (Lola :lol: ops) io la sto usando tutti i giorni, anzi in queste giornate con 38°, la uso sia la notte prima di dormire, che al mattino. E' evidente che non abbia una pelle delicata. Evito comunque di sfregare gli occhi perchè quelli sì, li ho delicati.
Comunque oltre a detergere la pelle molto bene, non sto avendo brufolini sottopelle e i punti neri sono tenuti a bada (per migliorare dovrei aggiungere forse il tonico pelli impure di MartinaCosmethics che uso in inverno). Mi piace moltissimo, grazie ancora.
onda_adriatica
utente avanzato
utente avanzato

Grazie a te :heart:
Io contnuo ad usarla 2-3 volte a settimana e riesco a tenere a bada le impurità. Sulla confezione del cugino Cerave suggeriscono di usare il detergente due volte al giorno, quindi direi che non stai esagerando. Poi, ognuno osserva e ascolta la propria pelle. :)