Hairdreams - Regeneration care

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Romina1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 17/09/2021, 22:16

Hairdreams - Regeneration care

Messaggio da Romina1 »

Immagine

Regeneration care


Dal loro sito:
Trattamento per capelli intensivo
Hairdreams® Regeneration Care si usa per la cura intensiva e la protezione ottimale di allungamenti e infoltimenti dei capelli. Assicura una pettinabilità ottimale, rafforza i capelli, dona una lucentezza setosa ed è adatto a tutti i tipi di capelli.

Applicazione:
dopo ogni lavaggio dei capelli, una piccola quantità di trattamento intensivo viene massaggiata sulle lunghezze e sulle punte dei capelli umidi e poi pettinata con la spazzola Hairdreams®. Dopo un tempo di applicazione di 5-10 minuti, i capelli vengono risciacquati abbondantemente con acqua chiara. È importante che Hairdreams® Regeneration Care non venga applicato direttamente sui punti di collegamento di Tape e Bonding per proteggerli da possibili ammorbidimenti.

Prezzo consigliato: €20,80

Misura: 200 ML

Inci:
Aqua (Wasser), Cetyl Alcohol, Behentrimonium Chloride, Isopropyl Alcohol, Parfum, Citric Acid, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Alpha-Isomethyl Ionone, Hexyl Cinnamal.

Nota personale:
Come lo shampoo di questa linea, anche questo balsamo lo uso da più di un anno. Non so dire se è un buon prodotto, posso solo affermare che lascia i capelli morbidi. Spero poterlo sostituire con un balsamo meno dispendioso. :nonso:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11955
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Hairdreams - Regeneration care

Messaggio da Laura »

E’ un balsamo che più elementare e striminzito non si può, sembra arrivare direttamente dal 1970 e il prezzo alto non è giustificato per niente. Sarebbe interessante misurarne il pH per capire se davvero la presenza di acido citrico riesca a influenzare il pH del capello.
Io non so se per le estensioni sia necessario usare prodotti semplici, a naso direi di no perché io userei qualcosa di ristrutturante, ma ci sono balsami semplici molto migliori di questo a metà del prezzo.
Aspettiamo Lola.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 48072
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Hairdreams - Regeneration care

Messaggio da Lola »

A me ricorda tanto lo splend'or al cocco di antica memoria. Qualsiasi balsamo da supermercato di tuo gusto è almeno pari se non infinitamente superiore a questo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Romina1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 17/09/2021, 22:16

Re: Hairdreams - Regeneration care

Messaggio da Romina1 »

Incredibile! Non ho parole, davvero...
Vi ringrazio :heart:
Avatar utente
rebby
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 735
Iscritto il: 18/10/2007, 11:25

Re: Hairdreams - Regeneration care

Messaggio da rebby »

Hai provato a misurare il ph?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 48072
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Hairdreams - Regeneration care

Messaggio da Lola »

Pensi che abbia un pH particolare?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Romina1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 17/09/2021, 22:16

Re: Hairdreams - Regeneration care

Messaggio da Romina1 »

rebby ha scritto: 27/06/2024, 17:44 Hai provato a misurare il ph?
Ciao, Rebby. Non so misurare il pH, mai fatto.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11955
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Hairdreams - Regeneration care

Messaggio da Laura »

Il quesito pH l’ho avviato io perché il prodotto in inci ha acido citrico che potrebbe influire sul pH finale dei capelli, però non mi sembra una questione fondamentale perché si tratta in finale di un balsamo sciapo e antiquato.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 48072
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Hairdreams - Regeneration care

Messaggio da Lola »

Un po' di acidificante sui capelli ci sta bene. Più guardo quell'inci, con niente dentro e quello che c'è è estremamente economico, più mi infastidisce il prezzo a cui viene venduto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."