"EssencElisir" schiarente, illuminante e idratante
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: "EssencElisir" schiarente, illuminante e idratante
Ciao Lola
Veroo una volta ne feci uno...mi pare di averlo condiviso pure qui
Veroo una volta ne feci uno...mi pare di averlo condiviso pure qui
-
- Moderatrice VIP
Che sia questo (anche se non è bifasico come suggerisce Lola)? viewtopic.php?t=58029
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Grande Capa
Io pensavo ad una cosa senza attivi, quindi zero appiccicume. Acqua, un cucchiaino di argilla bianca, profumo e conservante. Poi magari un pochina di glicerina, poca poca. Si agita, si versa sul dischetto e si applica sul viso. Poi il giorno dopo sarà di nuovo depositata sul fondo. E' molto carino a vedersi.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Eccolo, ma come lo hai trovatotagliar ha scritto: ↑25/06/2024, 14:04 Che sia questo (anche se non è bifasico come suggerisce Lola)? viewtopic.php?t=58029
-
- Moderatrice VIP
Ho scritto "argilla" nel cerca, e come autore AlfredoC: mi sono usciti 4 risultati, quindi è stato facile trovarla.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ciao Alfredo. Mi piace la tua formulazione che farò. Devo dire che mi sono trovata benissimo con My Hada Labo di Angel( Nik), ma sono veramente contente di provare la tua, anche perché hai inserito le 2 vit.C. Abitando di fronte al mare da aprile mi fiondo nuotare ogni mattina(in aprile no la mattina), per cui mi servirà sicuramente. Ma vedo che tu parli di spruzzino, io pensavo di inserire un bic di Arginina gelificandola un pò. Che dici? Grazie per la bella sorpresa.
-
- utente avanzato
Ciao, mi fa piacere ti piaccia... L'arginina gelificata? Ma per riuscire a cambiare la consistenza d questo prodotto al punto da cambiare il dosatore del packaging,ne dovresti inserire tanta, e il pH di alzerebbe parecchio
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ciao Alfredo. Ho fatto sta tua meraviglia, che è veramente super, super. Io non prendo il sole, ma nuoto per 3/4 d'ora la mattina e comunque il sole lo prendo nuotando. appena fatta la doccia lo spruzzo anche sul décolletè e mi viene voglia di spruzzarmelo su tutto il corpo, ma mi sembra un peccato sprecare così sta bellissima cosa.
Grazie per sta pensata.
Grazie per sta pensata.
-
- utente avanzato
Che gentile, grazie di tutto cuore davvero