Dermalena - extreme power crema mani e piedi

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11921
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Dermalena - extreme power crema mani e piedi

Messaggio da Laura »

Con l'arrivo della bella stagione è arrivata per me l'ora di guardarmi i talloni e programmare di non passare un'estate con gli stessi ispessiti e inguardabili. Gli altri anni ho usato creme commerciali all'urea, che sono utili ma non immediate nel risultato. Quest'anno, essendomi informata sull'ingrediente n-acetylcisteina come integratore, ho scoperto che esiste questa ditta Dermalena che l'ha inserito come ingrediente in una crema piedi-mani ad affiancare urea e altri ingredienti. La sto usando da una quindicina di giorni, la metto la sera prima di andare a letto e noto che i talloni sono vistosamente migliorati nell'aspetto, molto più che con crema all'urea. Il razionale di inserimento di n-acetylcisteina sarebbe nell'azione protettiva unita all'azione restitutiva, cioè la capacità di far ripartire un sano processo riparativo della pelle.
Il materiale informativo che ho trovato in rete è di parte quindi va preso con le pinze, ma nel mio piccolo posso testimoniare che questo ingrediente nella formula fa la differenza: https://dermalena.it/prodotto/extreme-power/
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47823
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Dermalena - extreme power crema mani e piedi

Messaggio da Lola »

Ma l'hai presa dal loro sito? Sembra che non la venda nessun altro. Cercavo l'inci per capirla un po' .
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11921
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Dermalena - extreme power crema mani e piedi

Messaggio da Laura »

Sì la vendono solo loro, l’inci c’è alla voce ‘ le informazioni che cercavi’.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47823
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Dermalena - extreme power crema mani e piedi

Messaggio da Lola »

Oltre all'acetil cisteina vedo una bella collezione di ceramidi e colesterolo, ed urea a quantità veramente importanti. L'acido lattico e la soda caustica mi suggeriscono anche sodio lattato. Sembra uno di quei prodotti come ci possiamo fare noi in casa, bello zeppo, molto idratante ed ammorbidente.
Ma tu come l'hai scoperto?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11921
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Dermalena - extreme power crema mani e piedi

Messaggio da Laura »

Cercavo ulteriori informazioni come integratore pelle e ho trovato un video del formulatore della crema, non metto il link perché l’oste ti può solo dire che il suo vino è buono 😁 ma il razionale che ha illustrato l’ho trovato convincente, così l’ho comprata. Economica non è, però la ricomprerò.
Avatar utente
orsalu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 205
Iscritto il: 26/01/2008, 14:47

Re: Dermalena - extreme power crema mani e piedi

Messaggio da orsalu »

Se posso consigliarti e non sono OT ho preso per errore (cercavo quella viso) la glicocrema della most e sui miei piedi ha avuto un effetto ottimo in poche applicazioni. Piedi morbidissimi senza calli e zone ruvide