Cleansing Oil (olio struccante)

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 5011
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Cleansing Oil (olio struccante)

Messaggio da NickAngel97 »

No, puoi usarlo subito. E nessun conservante va bene, il phenonip è un conservante lipofilo, gli altri sono idrofili, non si incorporano in formula. Ad ogni modo, non c'è acqua in formula, e quindi omettilo allegramente, quello 0,2% è più per scrupolo che per altro.
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Avatar utente
nocciolais
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 113
Iscritto il: 21/01/2021, 17:09
Località: Udine

Re: Cleansing Oil (olio struccante)

Messaggio da nocciolais »

ecco.. ho tanti conservanti ma non quello giusto. . ok allora faccio piccole dosi di struccante visto che la ricetta è semplice e non metto conservante . grazie mille.
Comunque l'ho provato subito nelle mani mentre pulivo gli attrezzi e sono curiosa di provarlo sul viso, effettivamente le mani non erano unte
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Cleansing Oil (olio struccante)

Messaggio da Lola »

Le ventiquattro ore di attesa mi è nuova, se serve si usa subito. Questo è un olio struccante, in cui il conservante (rigorosamente LIPO! cosa mi tiri fuori conservanti idro che NON SI SCIOGLIEREBBERO GIAMMAI!) l'ho messo solo per sicurezza, ma che tecnicamente del conservante, non essendoci acqua, non avrebbe bisogno. Se non ne hai uno lipo, non ce lo metti e lui vivrà felice lo stesso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
nocciolais
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 113
Iscritto il: 21/01/2021, 17:09
Località: Udine

Re: Cleansing Oil (olio struccante)

Messaggio da nocciolais »

Quando rispondi sembri sempre molto incazzata con il mondo, Lola mi ha già risposto Nick, grazie comunque
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Cleansing Oil (olio struccante)

Messaggio da Lola »

Ti assicuro che sono super tranquilla, ma il tuo era un errore molto grave e spero che tu abbia imparato.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
nocciolais
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 113
Iscritto il: 21/01/2021, 17:09
Località: Udine

Re: Cleansing Oil (olio struccante)

Messaggio da nocciolais »

A dire il vero, non ci avevo pensato alla questione Lipo e Idro, avevo solo scritto il nome di alcuni conservanti che mi venivano in mente.

Se sei calma, ma rispondi sempre cosi, anche tu stai facendo degli errori nei nostri confronti, oppure "sei fatta cosi" e hai un carattere abbastanza spigoloso.
Buon proseguimento
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Cleansing Oil (olio struccante)

Messaggio da Lola »

Nocciolais, e che carattere ha una persona che dà giudizi su quello degli altri?

Ti assicuro che quando una persona mi dà fastidio o mi fa arrabbiare io non le rispondo proprio, in questo forum passa senza che io dia segno di averla notata. Ma tranquilla, sei appena passata nella seconda categoria. Ho molte cose da fare io.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4781
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Cleansing Oil (olio struccante)

Messaggio da Shakarì »

nocciolais ha scritto: 24/04/2024, 18:46
anche tu stai facendo degli errori nei nostri confronti,
Nostri? :D: non aggiungo altro. Evidentemente non conosci Lola e alzi i toni perché ti è stato fatto notare un errore da principante, come giusto che sia, altrimenti non si impara nulla se nessuno corregge gli errori
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
nocciolais
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 113
Iscritto il: 21/01/2021, 17:09
Località: Udine

Re: Cleansing Oil (olio struccante)

Messaggio da nocciolais »

Shakarì, nostri dei principianti. Comunque non sono qui per far polemica ma per imparare e se sbaglio lo ammetto. Non penso che Lola abbia bisogno dell'avvocato e questo non è un processo. La cosa si era già chiusa con il suo messaggio, non riapriamolo. Non ho alzato il tono, ho detto una cosa che pensano molti ma non hanno il coraggio di dirla per paura delle conseguenze.Alzare i toni significa altro.
Ultima modifica di nocciolais il 29/04/2024, 8:34, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
nocciolais
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 113
Iscritto il: 21/01/2021, 17:09
Località: Udine

Re: Cleansing Oil (olio struccante)

Messaggio da nocciolais »

Tornando dal Cleansing do la mia recensione. Non brucia gli occhi, mi piace molto, forse sulle ciglia si attacca un po' ma basta risciacquare bene. io l'ho usato anche per togliere il fondotinta che era molto resistente ed è andato via in un attimo. A contatto con l'acqua fa una leggerea crema. grazie per la ricetta