Non è una formula innovativa,non mi prendo nessun merito particolare essendo il frutto dello studio di formule di Lola, Shakari, riadattata alle mie esigenze Principalmente l ho pensata per contrastare borse e occhiaie, da comunque un leggero effetto tensore. Un gel fresco, non unto, si lascia massaggiare e , una volta asciutto non rimane appiccicoso.
Fase A
Acqua 25
Caffeina 1,2
Carbopol ultrez 21. 0,45
Acqua 50,6
Glicerina 3,6
Propanediol 1,5
Xantana trasparente 0,45
Allantoina 0,2
Fase B
Coco caprylate 0,9
Olio jojoba 0,9
Alfa bisabololo 0,5
Alfa tocoferolo 0,5
Tocoferil acetate 0,5
Abil care 85. 2
Fase C
Gel sodio jaluronato 1%. 3,5
Eyeliss 3
Estratto glicolico di Mirtillo bacche 2
Cosgard 0,6
Liposomi di escina 2,5
pH 6
fresh eye contour
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
fresh eye contour
Ultima modifica di AlfredoC il 13/04/2024, 18:12, modificato 1 volta in totale.
-
- Grande Capa
Re: fresh eye contour
E' per pelli giovani? Vedo che ti sei concentrato di più sul problema occhiaie che sul lato antirughe. Ah metti anche la descrizione dello scopo che si propone il cosmetico.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Ciao Alfredo, appena ho tempo lo provo e ti farò sapere. Sostituirò solo l'estratto di mirtillo (che non ho, e pazienza per il microcircolo) con altro peptide antirughe.
Al mattino mi piace usare contorno occhi con pochi grassi perchè, ma forse sbaglio, i correttori tengono meglio; tu che trucchi, cosa ne pensi?
Ovviamente la sera uso un contorno più corposo.
Grazie
Al mattino mi piace usare contorno occhi con pochi grassi perchè, ma forse sbaglio, i correttori tengono meglio; tu che trucchi, cosa ne pensi?
Ovviamente la sera uso un contorno più corposo.
Grazie
-
- utente avanzato
Ciao Grazia, se hai estratto di centella o te verde andrebbe bene
-
- utente avanzato
Centella scaduta, tè verde sì
-
- utente avanzato