Ciao belle Donne! Auguri!
Karalisqui, come confermato da Onda, anche a me era venuto sul 7, poi ho portato a 5 con il lattico.
Onda, scusa l'ignoranza, il salicilico e il bicarbonato, potrebbero irritare gli occhi? Io pensavo di si.
Ora vado con le recensioni.
Santo, pelle molto grassa lo usa tutti i giorni
, dice che lo sente pulire bene la pelle, che appena asciuga il viso è lievemente tirata, e che dopo pochi minuti sta a posto, quindi niente cremina, neanche leggera leggera
Amica 32enne con pelle grassa, non asfittica, lo trova perfetto, lei poi usa non so quali prodotti, però rispetto al solito sente la pelle pulita e setosa, solo che mi ha detto che lo usa anche la sera, fin qui tutto ok, per stuccarsi, trovandolo ottimo, ma lo usa anche sugli occhi truccati!
E con pH 5 non brucia... boh, comunque le ho detto che non sarebbe molto indicato, ho fatto male?
Io lo uso tutte le mattine, mi pulisce bene, ma rispetto all'acqua micellare che usavo - poi sciacquando -, la pelle mi tira un po', allora faccio così: inumidisco il viso, massaggio un minuto abbonate su naso e mento e al volo sul resto del viso, sciacquo bene. Molto bene
Se volessi usare la betaina anidra al posto del bicarbonato, alzando il pH con arginina, quanta dovrei usarne?