Negozi sicuri dove trovare la cosmesi(lo dico perchè ho il bigliettino che mi hanno dato loro, poi se non ci sono non me ne vogliate)
Quartiere valle Aurelia
Negozio
via g.b.Gandino 45/47
Quartiere San Lorenzo (qua è proprio sicurissimo che ci siano, perchè ci sono stata)
Negozio
Via dei Volsci 119/b (Non 119, li c'è un agenzia di onoranze funebri...)
Quartiere Cinecittà
Negozio
Via San Giorgio Morgeto 175
A San Lorenzo ho comprato lo shampoo e l'ho pagato 5 euro.
angystone ha scritto:La tea natura la vendono anche in un negozio biologico aperto da poco a subaugusta, davanti al mercato coperto: via elvidio prisco!
ho visto che vende gli shampoo poi io ho ordinato laghassoul(ci ha messo una vita ad arrivare!). e anche un negozio biologico alimentare, quindi trovate frutta verdura ecc. grazie mayday!
Larossa ha scritto:grazie,mi sembra che già fosse stato nominato da qualche parte, dovrebbe chiamarsi "fatalu'" ci dovrò dare un'occhiatina...che sai qualche prezzo? per vedere se sono uguali.
Lo shampoo io l'ho pagato 5 euro, la ghassoul quanto costa?
angystone ha scritto:allora la ghassoul l'ho pagato 4 euro e qualcosa, gli shampoo non mi ricordo [no linguaggio sms] penso sempre 5 euro(o almeno spero.. )
io avevo preso lo shampoo per i capelli grassi al Negozio di San Giorgio Morgeto e l'ho pagato 5 euro...
non sapevo che alla sma di anagnina c'era la green energy domani o sabato ci faccio un salto! :yuhu:
Larossa ha scritto: sono andata in quel negozio che diceva angystone in via Elvidio Prisco: hanno la mosqueta's, tea natura,victor philippe, eos, verdesativa(ammazza quanto so piccole le bottiglie...non credo che comprerò mai questa linea...poco prodotto e se lo fanno pure pagare)l'amande.
niente biobi, oltretutto mi ha detto che la victor philippe non la terranno più, avevano i dentrifici e delle tinte-hennè della logona e i detersivi della teanatura.
Upim Via Tuscolana (mi sembra metro Lucio Sestio o Numidio Quadrato)
Hanno tutta la linea, con tutte le profumazione de i provenzali, e inoltre la linea Project Phyto di cui sono stati recensiti alcuni prodotti (prezzi abbordabili massimo 11 euro crema corpo da 250 ml) e la linea della Equilibra.