Multivitaminic Mask
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: Multivitaminic Mask
Scusa tagliar, avevo pigiato un'altra faccetta, questa
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
La maschera l'ho fatta circa un mese fa e mi trovo benissimo. Avendo la pelle un pò secchina ne metto una bella dose. Devo dire che la mattina ho la pelle veramente nutrita, non uso detergente ma mi sciacquio solamente con acqua e poi procedo con le mie varie cose .Per il cuscino ho risolto con due federe che coprono la principale. Avendole in eccesso mò, le utilizzo. Grazie Marinella, mi piace tanto la tua maschera- crema
-
- utente avanzato
Grazie iskra, scusa per la risposta in ritardo. Comunque anch'io mi ci trovo bene. La uso il pomeriggio, mentre faccio le cose per casa. Poi per quando vado a letto, mi tampono per sicurezza con una velina, ma ha assorbito. Oppure faccio I fumigi, con la pelle chiaramente pulita e poi metto la maschera. Il risultato è ottimo
Sì anche se era la mia prima maschera, in onestà sono soddisfatta.
Capa, non chiedere all'oste se è buono il suo vino
Sì anche se era la mia prima maschera, in onestà sono soddisfatta.
Capa, non chiedere all'oste se è buono il suo vino