Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47649
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Te l'avevo detto io :) usalo per scurire i fdt chiari.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9547
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Come se esistessero fondotinta chiari... Per me non esistono. No però c'è da dire che lo 002 è neutro, mentre il mio 005 è caldo. Ho provato a schiarirlo con le gocce ed è perfetto, mi sembra. Vedremo le prestazioni :)
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9547
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

SsilviaA ha scritto: 22/06/2023, 18:09 Non pensavo di essere così colore cadavere: il 005 di catrice è scuro. Con le gocce lo sistemerei, ma non so se restituirlo.. costa più il corriere 😂
In seguito ad un buono sconto :maria: ho preso lo 002 di Catrice. È ancora troppo scuro! Incredibile. Ho proprio il colorito "morto affogato". Vabè. Comunque come sottotono confermo che è meglio lo 005, che è caldo, perché lo 002, che è neutro, tende troppo al rosa! Aggiungerò del bianco allo 005 e diventerà perfetto. Mentre lo 002 magari andrà bene in estate se malauguratamente qualche raggio beccherà il mio viso.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2566
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da lucrezia73 »

Volevo dirvi che ho toccato dal vivo la Cosmos di Anastasia BH.....tanta roba!

Ed ho preso una delle nuove cialde multisfaccettate di Nabla, qualità davvero molto alta. Se le fanno pagare ma se vi piace un colore merita la spesa
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2870
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Lucrezia intendi i celestial o i magichrome di Nabla ?
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2566
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da lucrezia73 »

magichrome, ho preso oriental notes
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2870
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

io pensavo di prendere myrrh . è un celestial strepitoso .
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9547
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

SsilviaA ha scritto: 30/06/2023, 14:41
SsilviaA ha scritto: 22/06/2023, 18:09 Non pensavo di essere così colore cadavere: il 005 di catrice è scuro. Con le gocce lo sistemerei, ma non so se restituirlo.. costa più il corriere 😂
In seguito ad un buono sconto :maria: ho preso lo 002 di Catrice. È ancora troppo scuro! Incredibile. Ho proprio il colorito "morto affogato". Vabè. Comunque come sottotono confermo che è meglio lo 005, che è caldo, perché lo 002, che è neutro, tende troppo al rosa! Aggiungerò del bianco allo 005 e diventerà perfetto. Mentre lo 002 magari andrà bene in estate se malauguratamente qualche raggio beccherà il mio viso.
Ho iniziato ad usarlo :) però la colorazione 005+bianco in gocce per schiarirlo. Non è perfetto come colore, la mia pelle è ancora più gialla. Però mi piace molto! Talmente tanto che non sento il bisogno di cambiarlo, per ora. Intanto devo dire che è estremamente adesivo: uso la mano come tavolozza e per lavarlo via ci sono volute 3 mani di sapone. È migrato leggermente nelle pieghe delle guance-bocca quando rido e sul naso si è spostato poco poco. Roba che si sistema in bagno col dito, nulla di che. Lo trovo abbastanza coprente per le mie esigenze. La pelle mi piaceva abbastanza, promosso!

Devo dire che mi sta piacendo anche il correttore Catrice Liquid Camouflage High Coverage Concealer. Non è pesante, è sottile e copre abbastanza. Lo ho nelle colorazioni 005 e 001 (speravo di usare lo 001 come illuminante, ma niente, è troppo scuro. Per illuminare temo di dover usare gesso liquido :roll: ). Veramente carini, consiglio il prodotto a chi non ha esigenze particolari:)

Poi volevo rimarcare ancora la bellezza del colore "outer eye lid" della palette Glam di Natasha Denona. Oramai la mia cialda ha il buco e sono terrorizzata all'idea di finirla :cry: non so se rende, ma la vedete la luce??
Immagine
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2144
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da graziaF »

Bellissimo e sta molto bene con n il verde dei tuoi occhi. La matita che hai nella rima regge col caldo? Che marca è?
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9547
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

La matita è Charlotte Tilbury. Però secondo me ne trovi di più economiche. Io oramai la ho e mi piace il colore, ma non la ricomprerò! Non rimane tale e quale una sera intera
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2144
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da graziaF »

Allora risparmio :ok:
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2870
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Ragazze, da Sephora c'è la Sunset scontatissima. 65euro.
Io ce l'ho e posso dirvi che è validissima. Certo devono piacere i colori.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9547
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

È tanto calda, vero?
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47649
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Sì è rossa e arancione.
In compenso, per Marins non andrà bene ma per me e te sì: uscirà la mini starlette reveal sui toni del malva.

Immagine
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2870
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

Si è calda. difatti la uso poco. preferisco di gran lunga i toni freddi e i colori malva. la Reveal mi piace. di cialde e palette malva ne ho a badilate, ma se esce la Denona la prendo. Sbaglio o quest'anno sono uscite pochissime novità?


Edit: si chiama Starlette o Reveal Starlette ? come Reveal non trovo nulla
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47649
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Mini starlette, non avevo capito che la parola reveal la usavano per indicare che mi facevano il grande onore di avvisarmi prima del lancio.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9547
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Bellissima, ma coi rosa ho chiuso. Ho la cherry di Urban Decay e la retro palette della Denona. Ci fosse una volta che le uso!! Oggi mi impegno e la uso, dai.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47649
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Lola »

Rosa non uso nemmeno io, questa è malva :D:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2870
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da Marins »

i miei colori sono malva, rosa e talpa. una palette che praticamente uso tutti i giorni è il mini Orgasm della Naars.
Silvia, è vero quello che dici, ma il malva con qualità Denona mi manca.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9547
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3

Messaggio da SsilviaA »

Ma parlavo di me :)
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰