A me piacciono molto anche quelli della Vileda per pulire le superfici, non mi ricordo come si chiamano, ma sono pannetti blu abbastanza compatti e in apparenza rigidi, ma da bagnati diventano morbidissimi, tramati, e anche loro sono praticamente eterni, sopportano di tutto.
Trovati: Vileda Actifibre. Meravigliosi
@Marins il trucco dell'alcol è eccezionale
E adesso vediamo cosa dirà tagliar, dato che parliamo di pulizie di casa nel topic della pulizia viso
Pad struccanti e pulizia viso
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Spignattatore
Re: Pad struccanti e pulizia viso
I'm simply here for the tea, not to stir it.
-
- moderatrice globale
E grazie per la dritta, prossima volta prendo questo.Marins ha scritto: ↑13/05/2022, 10:59
https://www.amazon.it/TRIXES-Panni-Puli ... merReviews
non li ho mai presi su Amazon. quando li trovo al mercato ne faccio scorta.
C'è da dire che quello Pupa tra sconti e punti, lo pagai la metà.
-
- utente avanzato
Non è la prima volta che prodotti per la pulizia della casa vengono anche usati per la pulizia del viso.
Tanti anni fa comprai dagli USA un panno speciale per la pulizia del viso pagato 30 e passa euro.
Dopo qualche anno erano in vendita sempre al mercato e sono i classici stracci in microfibra che oggi conosciamo bene e che costano pochi euro. Comunque devo dire che facevano un bel lo scrub al viso. Ho smesso di usarli ma quasi quasi li riprendo. Pulivano molto bene ed illuminavano il viso
@Laura. Fammi sapere come ti trovi
Tanti anni fa comprai dagli USA un panno speciale per la pulizia del viso pagato 30 e passa euro.
Dopo qualche anno erano in vendita sempre al mercato e sono i classici stracci in microfibra che oggi conosciamo bene e che costano pochi euro. Comunque devo dire che facevano un bel lo scrub al viso. Ho smesso di usarli ma quasi quasi li riprendo. Pulivano molto bene ed illuminavano il viso
@Laura. Fammi sapere come ti trovi
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
-
- utente avanzato