Www.farmaciaprocaccini.com
Segnalo che è una farmacia seria. Rapidi a spedire (da Napoli), dentro il pacco ho trovato lo scontrino col mio codice fiscale e 2 campioncini. Tra l'altro, i campioncini sono anche consoni. Ho ordinato (anche) dei solari spf 50 e mi hanno messo due sample di solari spf 100 che provo volentieri. In teoria quel Rilastil lo avevo e so essere abbastanza pesante, ma vedo che la confezione è cambiata e, chissà, magari anche la formula. Poi, non ho mai capito come fanno a dichiarare sfp 100, visto che il massimo è 50, ma vabè..
Ad ogni modo, consiglio la farmacia. Qualità/prezzo eccellente e seria. Disponibili anche al telefono.
Farmacia Procaccini - informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Spignattatrice
Farmacia Procaccini - informazioni e commenti
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- moderatrice globale
Re: Farmacia Procaccini - informazioni e commenti
Da un tre anni esistono solari SPF 100, ebbene sì.
Questa farmacia l'ho provata anch'io e confermo la recensione positiva.
Questa farmacia l'ho provata anch'io e confermo la recensione positiva.
-
- utente avanzato
Il "moderatore" di questi tempi calamitosi: insulta gli utenti e si vanta di farli scappare dal forum. Mah...
-
- moderatrice globale
parlo di filtri chimici
-
- Spignattatrice
Ahah
Dunque, quando ho fatto il laser per togliere il "semi"permanente alle sopracciglia ho usato il Rilastil spf 100. Aveva la confezione arancio. Era il 2020. Infatti, questi campioncini sono Rilastil, ma l'immagine della confezione è bianca, quindi potrebbe non essere lo stesso solare. Spero lo abbiano alleggerito perché era davvero unto.
Dunque, quando ho fatto il laser per togliere il "semi"permanente alle sopracciglia ho usato il Rilastil spf 100. Aveva la confezione arancio. Era il 2020. Infatti, questi campioncini sono Rilastil, ma l'immagine della confezione è bianca, quindi potrebbe non essere lo stesso solare. Spero lo abbiano alleggerito perché era davvero unto.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰