Addensante trasparente liquido
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara
Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
-
- utente avanzato
Re: Addensante trasparente liquido
...e poi dire che la colla vinilica è trasparente è come dire che io assomiglio a Marilyn Monroe.
Senza contare che la colla vinilica quando secca riduce moltissimo il suo volume (secca per evaporazione del solvente, che poi è banalmente acqua): il fiore fatto con la colla fresca si ridurrebbe a un bozzacchione quando secca
Senza contare che la colla vinilica quando secca riduce moltissimo il suo volume (secca per evaporazione del solvente, che poi è banalmente acqua): il fiore fatto con la colla fresca si ridurrebbe a un bozzacchione quando secca
Ultima modifica di donprohel il 03/04/2023, 16:56, modificato 1 volta in totale.
Il "moderatore" di questi tempi calamitosi: insulta gli utenti e si vanta di farli scappare dal forum. Mah...
-
- Spignattatrice
A me sembra più un esigenza da belle arti. Magari una di quelle che ha dietro il bancone uno che se ne intenda davvero, può aiutarti.
Don non ti facevo biondo
Don non ti facevo biondo
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- utente avanzato
E se tu sapessi quanto mi donano i tacchi a spillo, SsilviaA (e mi raccomando la "A")!
Ma è mai possibile che tu e io dobbiamo sempre far collidere i messaggi? Stavo modificando proprio quando mi hai risposto
EDIT (ché quando c'è di mezzo SsilviaA, l'unica cosa di cui si può essere certi è la "A"):
Ora che mi ci fai pensare, mi sembra di ricordare qualcosa che farebbe al caso in esame, ma non ricordo che cosa, quindi come dici tu, meglio chiedere a qualcuno di specializzato
Ultima modifica di donprohel il 03/04/2023, 17:09, modificato 1 volta in totale.
Il "moderatore" di questi tempi calamitosi: insulta gli utenti e si vanta di farli scappare dal forum. Mah...
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
Vedì? È appena successo di nuovo: ma tu dici che è buon segno?
-
- utente avanzato
Don, anche tu devi sopportare la ceretta o sei biondo ma non tipo setter irlandese?
Claudiapilu, mi viene in mente la xanthana trasparente, ma perché vuoi dei ribes totalmente trasparenti?
Ultima idea, esistono gel per decorare le unghie artificiali, che vanno polimerizzati sotto la lampada uv, non cotti, tipo questo https://it.aliexpress.com/item/10050044 ... 8537178_16
Claudiapilu, mi viene in mente la xanthana trasparente, ma perché vuoi dei ribes totalmente trasparenti?
Ultima idea, esistono gel per decorare le unghie artificiali, che vanno polimerizzati sotto la lampada uv, non cotti, tipo questo https://it.aliexpress.com/item/10050044 ... 8537178_16
Per i miracoli ci sta pensando NickAngel97, per tutto il resto c'è.... l'Angolo di Lola!
moira
moira
-
- utente avanzato
Quando andavo in palestra, le ragazze mi guardavano le gambe e imprecavano "Non è giusto! Ho fatto la ceretta ieri e ho più peli di te!"
-
- utente avanzato
Le plastiche termo modellabili sono bianche, diventano semi trasparenti in modellatura ma tornano bianche una volta indurite, le resine trasparenti sono a colaggio
...una???...nessuna...centomila!!!
-
- utente avanzato
Don, sei troppo avanti!
Per i miracoli ci sta pensando NickAngel97, per tutto il resto c'è.... l'Angolo di Lola!
moira
moira
-
- Spignattatrice
Buonissimo, bellissimo ed incantato
Ah è vero, il gel per unghie. Perché non ti prendi l'acrygel trasparente? È modellabile, non cola ed è perfettamente trasparente. Si può colorare col pigmento, nel caso ti servisse.
-
- utente avanzato
Si, quello che ho messo nel collegamento ha anche un video dimostrativo.
moira
moira
-
- Spignattatrice
Scusa, non ho neanche guardato. In realtà quello è un gel per costruzioni 3D. Ci si fanno roselline o fiocchi, di solito. L'acrygel invece è gel+acrilico diciamo. Forse il gel 3D è addirittura meglio!