La Saponaria - Informazioni e commenti 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: La Saponaria - Informazioni e commenti 2
Ah sicuro, lo scrivevo per statistica
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- Spignattatrice
Una mia amica si lamentava delle macchie date da chissà quali cosmetici. Poi abbiamo scoperto che aveva fatto la ceretta in faccia ed era andata sotto il sole senza protezione.. chiedi se è andata dall'estetista prima della comparsa delle macchie
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- Spignattatore
Anch'io l'ho sentita varie volte, ma per la paraffina, che è tipo la sostanza più inerte che esista, e che viene usata come negativo nei test allergologici
I'm simply here for the tea, not to stir it.
-
- utente avanzato
Ho chiesto più dettagli vediamo se e quando mi risponderà
-
- novellino
Io della saponaria ho provato praticamente tutti gli attivi puri , quello che mi era piaciuto di più era l’eco fermentato attivatore , in estate col caldo umido della mia zona non potendo usare creme era una manna , per il resto onestamente senza lode senza infamia .
Lo ialuronico lo usavo come contorno occhi in estate o come booster creme ma non mi cambiava quasi nulla .
Posso dire che la loro niacinamide però per me è pessima , io ho pochi punti neri e ancora meno brufoli ma se per caso mi veniva in mente di usarne una goccia non faceva assolutamente nulla anzi restava appiccicosa finché non la lavavo via .
Lo ialuronico lo usavo come contorno occhi in estate o come booster creme ma non mi cambiava quasi nulla .
Posso dire che la loro niacinamide però per me è pessima , io ho pochi punti neri e ancora meno brufoli ma se per caso mi veniva in mente di usarne una goccia non faceva assolutamente nulla anzi restava appiccicosa finché non la lavavo via .
-
- novellino
Idem
A me non ha fatto assolutamente nulla xD tanto meno macchiare