Syn-glow -

Gli ingredienti dei cosmetici che comprate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara

Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Re: Syn-glow -

Messaggio da Lola »

Hai paura che ti faccia male per qualche motivo?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale

Messaggio da Laura »

No niente di grave, temo mi risvegli il melasma sul viso.
E' che adesso sto usando anche Retincare che ha un buon effetto, non ho un pallore malato ma tutto questo bianco mi stanca: per un po' vorrei l'effetto 'baciata dal sole'. Senza makeup.
rossiandbianchi95
novellino
novellino

Messaggio da rossiandbianchi95 »

Buongiorno a tutti ci sono aggiornamenti da chi lo ha usato recentemente? Sono tentato dall'acquisto ma volevo capire da qualcuno che lo ha usato costantemente se ha visto differenza utilizzandolo soprattutto su pelle già abbastanza abbronzata? Oppure si vede più che altro un leggero effetto dorato su pelli pallide?
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Ho appena controllato e non l'ho mai comprato, quindi non posso dare un parere.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
rossiandbianchi95
novellino
novellino

Grazie
Qualcun'altro che lha provato?
eccome
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da eccome »

Ci sono ! L’ho provato ! Sia la materia prima messa in una crema da giorno sia il prodotto originale di Veralab … direi miracoli non ne fa ( … che strano !!) ma diciamo che aiuta ! Io non sono una che sta tanto al sole quindi valuta tu la mia recensioni … un colorino più abbronzato lo regala senza eccedere
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Magamago
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Magamago »

Ciao, ci sono anch'io l'ho provato nel dopo sole e sono d'accordo con eccome ,nell'affermare che miracoli non ne faccia ma che contribuisca a dare un bel colore sicuramente ,si.
rossiandbianchi95
novellino
novellino

Grazie per i feedback, lo proverò allora e vediamo con il sole come và.....posterò poi la mia recensione.