Cosmética Natural Casera Shop

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Nikumaroro
utente avanzato
utente avanzato

Cosmética Natural Casera Shop

Messaggio da Nikumaroro »

questo è il link:
https://www-cremas--caseras-es.translat ... x_tr_tl=it&

Qualcuno lo conosce? La prima impressione è che abbia tantissime cose e prezzi buoni ma ho visto che qui non è elencato nei siti in cui è possibile comprare le materie prime e mi chiedevo se c'è un motivo specifico ...
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Re: Cosmética Natural Casera Shop

Messaggio da Lola »

Io non l'avevo mai sentito prima. Come siamo a spese di spedizione?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Nikumaroro
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nikumaroro »

ti copio dal loro sito, non ho ancora fatto ordini e quindi non sono in grado di dare una recensione basata sull'esperienza personale per ora.

Italia, Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo e Austria (tempi di consegna 3-5 giorni).
0-2 kg: 12 €
2-5 kg: 15 €
5-10 kg: 16,50 €
10-15 kg: 19 €
15-20 kg: 21 €
20-25 kg: 23,70 €
25-30 kg : 26,40 €
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Eh non sono proprio basse. Ammettendo di fare un ordine un po' corposo devi immaginare che ogni cosa costa circa un euro in più.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."