Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

donprohel
utente avanzato
utente avanzato

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 8

Messaggio da donprohel »

Beethoven ha scritto: 20/07/2022, 13:16 Che di solito si scrive 6 € e non 4 € + 2 €
Veramente no: è piuttosto comune nei siti di vendite online di indicare il prezzo "base" e poi di quanto aumenta il prezzo "base" se si sceglie una versione diversa (per esempio una quantità maggiore o una misura diversa).

Sospetto che sia dovuto al fatto che in questo modo è molto più semplice produrre il software del sito
Si dice che nel paese dei ciechi il guercio è re, ma non è vero: nel paese dei ciechi il guercio è quello che ci vede male
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice

Messaggio da SsilviaA »

Ho sentito vernile per altro e ho chiesto del nuovo sito. Mi hanno detto che i contenuti del sito sono in sviluppo. Vorrebbero mettere info utili e schede tecniche, ma tra sito nuovo e scrittura, ci vuole un po' di tempo :)

Per la spedizione invece mi ha detto €6 fino a €60, quindi sul sito credo debbano ancora modificare. Dicevano anche che i prezzi delle materie prime sono quelli del 2007 ed abbattono i rincari acquistando stock maggiori, talvolta molto maggiori.
Studia senza metodo in modo eccentrico [cit.]
Nordia
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nordia »

Grazie a tutt' per le informazioni :cin:
Per i miracoli ancora niente, per tutto il resto c'è.... l'Angolo di Lola!
moira
Marins
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Marins »

ottimo
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
GiuliBi
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da GiuliBi »

A quanto ho appreso hanno avuto un lutto in famiglia questa settimana e mi hanno avvisato di possibili ritardi nella presa in carico degli ordini e nelle spedizioni.
Rispondi