Galenic - Chrono-Actif Giorno anticellulite
Inci: Water (Aqua), Pyrus Malus (Apple) Stem Extract (Pyrus Malus), Oleth-10, Caffeine, Hieracium Pilosella Extract (Hieracium Pilosella), Blue 1 (Ci 42090), Butylparaben, Ethylparaben, Fragrance (Parfum), Hesperidin MethylChalcone, Isobutylparaben, Methylparaben, Phenoxyethanol, Propylparaben, Red 4 (Ci 14700), Salicylic Acid, Sodium Polyacrylate, Sodium Propylparben, Triethanolamine, Yellow 5(Ci 19140).
Galenic - Chrono-Actif Notte anticellulite
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Ma le mele non togliavano solo il medico di torno? Sicuramente non la cellulite che io sappia! Altro prodottaccio semplicissimo, troppo per trattare un inestetismo così complicato come la cellulite.
Caffeina, esperidina per la circolazione, e la pilosella che è un'alga indicata per la cellulite, perchè contrasta la ritenzione idrica. L'acido salicilico aiuta, esfoliando la pelle, a fare penetrare di più gli attivi. Se qualcuno l'ha provata mi confermi la mia impressione... che questo prodotto fa molto poco.
Caffeina, esperidina per la circolazione, e la pilosella che è un'alga indicata per la cellulite, perchè contrasta la ritenzione idrica. L'acido salicilico aiuta, esfoliando la pelle, a fare penetrare di più gli attivi. Se qualcuno l'ha provata mi confermi la mia impressione... che questo prodotto fa molto poco.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."