Goovi Crema viso pelli mature "I change every day"
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Descrizione:
Idrata + previene le rughe: rafforza e protegge la barriera epidermica e idrata in profondità. Con microalga rigenerante, estratto di Agave e olio di Argan.
Modo d'uso:
Applicare su viso, collo e decolletè con movimenti circolari fino a completo assorbimento, evitando la zona del contorno occhi. Ideale per tutti i tipi di pelle e come base trucco.
Prezzo: 21,90 Euro per 50 Ml
Inci: Aqua, polyglyceryl-3 cetyl ether, caprylic/capric triglyceride, dicaprylyl carbonate, glycerin, dicaprylyl ether, myristyl lactate, almond/borage/linseed/olive acids/glycerides, behenyl alcohol, glyceryl stearate, argania spinosa kernel oil, butyrospermum parkii butter, hydrogenated olive oil decyl esters, sesamum indicum seed oil, saccharomyces/agave americana leaf ferment filtrate, triethyl citrate, betaine, glyceryl caprylate, parfum*, xanthan gum, malic acid, benzoic acid, arginine, cylindrotheca fusiformis extract, leuconostoc/radish root ferment filtrate, tocopherol.
*con oli essenziali naturali
Nota personale:
Ho ricevuto alcune bustine omaggio di prova di questa crema, il profumo è semplicemente delizioso, leggero e delicato, la crema è ricca ma non unta, lascia la pelle idratata per tutto il giorno. Ho veramente la tentazione di acquistarla in formato standard quando terminerò i campioncini...
-
- Spignattatore
Re: Goovi Crema viso pelli mature "I change every day"
Ma non c'è niente qua dentro Abbiamo un po' di arginina, ma proprio un pizzico, più come correttore di pH che come attivo. I derivati dell'alcol o dell'acido miristico sono forse le cose più comedogeniche che esistano al mondo
I'm simply here for the tea, not to stir it.
-
- utente avanzato
La mia fortuna è che ho la pelle secca, che non fa brufoli, perché in effetti ho spalmato tante schifezzuole sembra, ma non mi esce mai manco 1 brufolo, forse perché non ho la pelle grassa/mista?NickAngel97 ha scritto: ↑29/05/2022, 17:53 Ma non c'è niente qua dentro Abbiamo un po' di arginina, ma proprio un pizzico, più come correttore di pH che come attivo. I derivati dell'alcol o dell'acido miristico sono forse le cose più comedogeniche che esistano al mondo
-
- Spignattatrice
Dipende da molti fattori. Infatti si parla di possibilità, non certezza. Come tu abbia la pelle non possiamo dirlo da qui
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice
Scusa, sembrava
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- Grande Capa
In effetti non è proprio certo che i miristati siano davvero comedogeni, le prove su cui si basano questi assunti non sono del tutto dirimenti (sperimentazione fatta su orecchie di conigli; possiamo dire che se sei un coniglio e te la spalmi sulle orecchie ti verranno i punti neri)
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."