DNA sodico
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara
Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
-
- moderatrice globale
Re: DNA sodico
Quello su collo e decolleté, mischiato all'olio ciofeca bakuchiol Omor...l'accidente che gli prende, siamo agli sgoccioli
-
- Moderatrice VIP
Non credo che ti convenga: 10 mg (milligrammi, non grammi!!) costano, senza IVA, 32,90 €.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
La prossima volta sushi lì si che il salmone fa la differenza
-
- Spignattatore
Per oltre 32€ e in quella quantità deve anche lavare, stirare, rifare i letti, rassettare tutta casa, preparare il pranzo e la cena, fare il cambio di stagione, pulire i pavimenti e cambiare le tende, altrimenti non si spiega
I'm simply here for the tea, not to stir it.
-
- utente avanzato
E anche togliere la polvere dai quadri
-
- Moderatrice VIP
E com'è che non ha mai fatto tutto ciò per la sottoscritta?
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Grazie Laura per aver tentato di consolarmi, ma mi servirebbe una piccola riflessione prima di comprare le cose o andare sul forum e leggere come Lola ghigliottina le varie materie prime o creme e varie per capire, che prima di prendere le cose meglio informarsi no?
-
- utente avanzato
ho trovato un aggiornamento sul DNA sodico da parte di un'azienda che distribuisce i suoi prodotti in farmacia http://www.veritasitalia.com/DNA_Sodico.htm
Iskra faccio parte anch'io della categoria dei compratori incauti, al limite lo usiamo per una pomata antiscottature ...
Iskra faccio parte anch'io della categoria dei compratori incauti, al limite lo usiamo per una pomata antiscottature ...
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
-
- utente avanzato
Nikumaroro grazie, ma credi che forse per formulare una maschera, credi che potrebbe fare qualche effetto, o bisogna proprio usare lo sperma del salmone? mi fa ridere sta roba.
-
- Moderatrice VIP
Non si tratta di sperma di salmone, ma di DNA estratto dallo sperma di salmone.