Garnier - Shampoo alla Camomilla e Miele
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Lo sto usando anche io in questo periodo.
Non sono mai andato pazzo per i prodotti Garnier, ma sono andato a comprarlo perchè una mia amica che è castana (non castana chiara, proprio castana) ha iniziato a usarlo e le lunghezze le hanno preso dei riflessi dorati pazzeschi...
Allora avendo io i capelli biondo scuro/castano chiaro mi son detto "se funziona con lei...": resa estetica non male, sicuramente lava e non li affloscia, il che per chi come me ha i capelli fini è un gran bene,molto schiumogeno come tutti i Garnier, profumo più delicato però (meglio). Ma soprattutto già dopo un paio di lavaggi ho notato che alla luce i capelli mi hanno preso effettivamente dei riflessi più chiari e luminosi, simili a quelli che mi vengono quando esce il sole in primavera, il che mi ha sorpreso non poco visto che nessun'altro shampoo "alla camomilla" mi aveva mai fatto nulla da questo punto di vista (neanche lo Schultz, anche lui presente tra i miei shampii ..)
Ah, io lo pago 1,64 € all'Ipercoop.
Non sono mai andato pazzo per i prodotti Garnier, ma sono andato a comprarlo perchè una mia amica che è castana (non castana chiara, proprio castana) ha iniziato a usarlo e le lunghezze le hanno preso dei riflessi dorati pazzeschi...
Allora avendo io i capelli biondo scuro/castano chiaro mi son detto "se funziona con lei...": resa estetica non male, sicuramente lava e non li affloscia, il che per chi come me ha i capelli fini è un gran bene,molto schiumogeno come tutti i Garnier, profumo più delicato però (meglio). Ma soprattutto già dopo un paio di lavaggi ho notato che alla luce i capelli mi hanno preso effettivamente dei riflessi più chiari e luminosi, simili a quelli che mi vengono quando esce il sole in primavera, il che mi ha sorpreso non poco visto che nessun'altro shampoo "alla camomilla" mi aveva mai fatto nulla da questo punto di vista (neanche lo Schultz, anche lui presente tra i miei shampii ..)
Ah, io lo pago 1,64 € all'Ipercoop.
-
- utente avanzato
-
- utente
Bah io lo uso da varie settimane e mi fa un effetto strano! come riflessi è vero li da e schiarisce anche un pò... non molto ma qualcosa si vede!
per quanto riguarda la pulizia... ecco ho avuto qualche problema O_o io so di lavarli bene i capelli, però è successo varie volte di ritrovarmeli ancora sporchi dopo averlo usato! e ad esempio oggi li ho rilavati subito e mi è venuta fuori un pò di forfora, perchè si vede che due lavaggi sono un pò troppo... però erano necessari! quindi non saprei dire a livello di pulizia se è funzionale o no
per quanto riguarda la pulizia... ecco ho avuto qualche problema O_o io so di lavarli bene i capelli, però è successo varie volte di ritrovarmeli ancora sporchi dopo averlo usato! e ad esempio oggi li ho rilavati subito e mi è venuta fuori un pò di forfora, perchè si vede che due lavaggi sono un pò troppo... però erano necessari! quindi non saprei dire a livello di pulizia se è funzionale o no
-
- utente avanzato
Hermès-San ha scritto:Idem. Non so come faccia ma i riflessi li dà eccome. E pure belli...easyboy82 ha scritto: i capelli mi hanno preso effettivamente dei riflessi più chiari e luminosi, simili a quelli che mi vengono quando esce il sole in primavera, il che mi ha sorpreso
...Non uso più questo shampoo però anche a me schiariva un pò i capelli,da castani me li faceva quasi biondo scuro,tipo quando vado al mare...mah
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- PR del forum
la penso anche io cosìEleanor_Rigby84 ha scritto:E' il prodotto da Super che alterno ai Bio, ed è uno degli shampoo che mi lava bene senza appesantirmi i capelli...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
Comprato oggi pomeriggio ( € 1.95 da Prodet ) e subito provato: capelli morbidi, vaporosi e puliti.
Spero che riesca a schiarire quell'odiosa tintura fattami dalla parrucchiera
mi è venuto un dubbio...
ho letto che a lungo andare questo shampoo secca un po' i capelli: visto che io, normalmente, faccio sempre un bagno d'olio (macassar, cocco o lino) prima di lavarli posso stare tranquilla o mi ritroverò con i capelli di stoppa?
Spero che riesca a schiarire quell'odiosa tintura fattami dalla parrucchiera
mi è venuto un dubbio...
ho letto che a lungo andare questo shampoo secca un po' i capelli: visto che io, normalmente, faccio sempre un bagno d'olio (macassar, cocco o lino) prima di lavarli posso stare tranquilla o mi ritroverò con i capelli di stoppa?
-
- utente avanzato
-
- utente
io di natura sono castana scura,ma negli anni,dopo tinte mogano senza ammoniaca e in ultimo l'hennè, volevo sapere se posso usarlo tranquillamente senza rischiare di schiarire il mio colore.tutto perchè mi piace il profumo della camomilla. sono al corrente che con impacchi di camomilla si possono ottenere risultati schiarenti,ovviamente limitatissimi se si è scure,ma moltissime persone dicono di notare capelli più chiari dopo l'utilizzo di questo o di altri shampi alla camomilla.pura soggestione? spero,perchè vorrei tanto utilizzarlo.che dici lola?
-
- utente
-
- novellino
E' un olio essenziale molto diffuso che trovi in ogni erboristeria. Io i trovo bene con la qualità di AROMA-ZONE, che compro direttamente sul loro sito http://www.aroma-zone.com/
Arricciaspiccia Power! Sognando Capelli di Fata *_*
-
- utente avanzato
.....
Dopo aver letto i vostri post ho deciso di provarlo, è devo dire che dopo una settimana che lo sto usando mi piace molto rende i capelli belli. morbidi e lucidi anche a me che ho i capelli scuri.
Credo sia il migliore schampoo tra gli ultadolce.
Ciao
Credo sia il migliore schampoo tra gli ultadolce.
Ciao
Non accontentarti dell'orizzonte.....cerca l'infinito
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
incuriosita da questo topic ho comprato questo shampoo, l'ho usato per quttro cinque volte di fila e i miei capelli si sono leggermente schiariti e si stanno caricando di riflessi ramati
I miei capelli sono castani con qualche venatura di rossiccio ma di riflessi così belli non ne ho mai avuti! Non credo sia merito dei coloranti perchè ce ne sono troppo pochi sia per tingere che per schiarire in un flacone di shampoo.
Il balsamo non lo proverò mai perchè gli ultradolce sono sempre un disastro sui miei capelli, li lasciano secchi e opachi. Non ho mai capito perchè!
Si salva solo la maschera noce pesco.
I miei capelli sono castani con qualche venatura di rossiccio ma di riflessi così belli non ne ho mai avuti! Non credo sia merito dei coloranti perchè ce ne sono troppo pochi sia per tingere che per schiarire in un flacone di shampoo.
Il balsamo non lo proverò mai perchè gli ultradolce sono sempre un disastro sui miei capelli, li lasciano secchi e opachi. Non ho mai capito perchè!
Si salva solo la maschera noce pesco.
-
- utente