Lola certo che si fa il contouring agli occhi.
si apre e illumina con i chiari e si da profondità con i scuri e poi ci sono tante tecniche per chi ha difetti
in pratica valgono le stesse regole che intuitivamente usiamo ogni giorno, ma è fatto con i matte neutri, freddi e caldi molto naturali e c'è un maggiore approfondimento delle correzioni dei difetti.
la palette di Kat Von D e tutte le palette matte con i chiari e scuri sono quelle formulate ad hoc.
quel video della Cova dove parla dei pennelli è stato l'inizio della fine
per colpa sua ho preso quelli di eco tools. Resi immediatamente. setole troppo dure.
quello che dice Lola di vela yue l'ho carellato parecchie volte e sono stata tentata, ma poi ho scoperto che ne avevo già di silmili e li usavo poco. prima dei cinesi che aveva consigliato Lola (simil make up forever), avevo preso altri cinesi favolosi.
Zoeva ne ho parecchi, amo il 110 per il contouring in crema scuro e il fratellino piccolino per quello chiaro e poi per gli occhi il 228 soft crease . Il 126 Luxe cheek per il blush/bronzer, dopo vari lavaggi non mi è piaciuto più e a dire la verità non lo ricomprerei. da li è partita la ricerca del pennello blush che poi ho trovato. Nel caso non l'avessi ancora detto è il super piumoso magico pennello di Real Technique