No, fai la mia!
Adesso capisco perchè non la trovi, non la trovavo nemmeno io.
eccola qua.
viewtopic.php?f=42&t=16148&p=275486&hil ... so#p275486
ossido di zinco
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara
Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
-
- Grande Capa
Re: ossido di zinco
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Grazie, appena riesco la riproduco!
Per i miracoli ci sta pensando NickAngel97, per tutto il resto c'è.... l'Angolo di Lola!
moira
moira
-
- Spignattatore
Domandina, forse qua Laura potrebbe saperlo: è possibile che l'ossido di zinco possa essere efficace anche contro le iperpigmentazioni irritative? Avevo un brufolo che se ne stava andando lasciando la macchia scura. Ho applicato la pasta allo zinco, pensando che se mi ha aiutato così tanto nel periodo di dermatite, forse una mano a lenire la zona che comunque è stata "insultata" ed irritata dal brufolo me la dà. Applicata la sera, al mattino dopo brufolo sparito, nessun gonfiore, macchia schiarita. Dopo due applicazioni macchia sparita. Non so...
I'm simply here for the tea, not to stir it.
-
- moderatrice globale
Certo, è l'attività comunque lenitiva dello zinco, sfiamma e quindi la cute si normalizza anche nel colore, e nel caso smette di richiamare la melanina per proteggere dagli UV la lesione. Nel tuo caso l'effetto è stato rapidissimo.
-
- Spignattatore
I'm simply here for the tea, not to stir it.