entro anche io nel discorso perché sono iscritta al loro gruppo facebook. Prima di iniziare ad essere attiva e ad informarmi qui sul forum (mi sono iscritta nel 2019 ma non ho praticamente mai letto nulla ) mi sono iscritta a un paio di gruppi facebook di spignatto, tra cui quello di Flowertales. Be', che altro dire...spignatto dal 2019 ma ho imparato di più qui da aprile di quest'anno, da quando ho iniziato ad essere attiva, che in due anni studiando dai vari gruppi, quindi il forum è sempre una garanzia!
Sinceramente, ora che ho imparato di più, quando vedo certe loro ricette sul gruppo rimango tipo
Anche quando ci sono creme mal emulsionate o ricette mal formulate, nei commenti moderatrici e company non fanno altro che lodare, e questo non è per nulla costruttivo. Non capisco le persone che si lamentano di questo forum in fatto di scortesia. Personalmente io vedo gentilezza, rispetto e critiche costruttive. Si è qui per imparare: se commetti uno sbaglio è giusto che venga detto e spiegato, non deve essere preso per giusto tutto quello che si fa, altrimenti non si può mai migliorare.
Lola non ne avevo idea . Comunque è Flowertales l'azienda di cui ti avevo parlato in merito al packaging degli oli essenziali che mi sono evaporati.Lola ha scritto: ↑04/08/2021, 10:26 Non è per nulla strano. Mia esperienza personale: il tipo mi ha inseguita e stalkerata sul forum e su facebook (da altre parti non ci sono) perchè pretendeva di collaborare con me (in pratica farsi pubblicizzare gratis) e io mi rifiutavo. Finchè mi è finito talmente tanto sotto i tacchi che non lo posso neanche sentire nominare. Tante ragaze del forum attive su instagram si trovano suoi messaggi privati di pubblicità. Poi c'è il suo gruppo facebook, dove sua zia fa finta di non conoscerlo (salvo poi avere le foto che passano il natale e la pasqua insieme) e sforna formule senza senso il cui unico scopo è avere più sue materie prime possibili. Nel loro gruppo non puoi parlare di altri fornitori o far capire di avere comprato da altri: vieni bannato. Se parli appena meno che benissimo di loro anche da altre parti loro controllano tutto e ti bannano. Ad un certo punto si erano infiltrati anche nel gruppo dell'arte dello spignatto e sono stati responsabili di un ban di gruppo di gente che solo aveva chiesto informazioni (tipo un anno e mezzo fa). Se è così che si deve fare per portare avanti un negozio.
p.s: sei amica della zia
Adesso vedremo tra quanto tempo banneranno anche me dopo questo commento