Glamour Cosmetics 5
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Glamour Cosmetics 5
Ciao Alfredo, a me succede sempre :( Ho notato che se scrivo il nome del prodotto e tocco il tasto invio dalla tastiera del cellulare, mi apre la sceda del primo prodotto nella lista (se ad esempio ho scritto parzialmente il nome, e mi appaiono più prodotti nel menù a tendina. Se invece scrivo e clicco su cerca, mi apre un elenco di prodotti corrispondenti.
-
- novellino
Ho scoperto GC troppo tardi per approfittare dell'offerta per la festa della mamma ma non vedo l'ora di scoprire il mio bellissimo ordine con prodotti che non si trovano in Francia.
Ancora una volta grazie a questo forum di esistere
Ancora una volta grazie a questo forum di esistere
-
- utente avanzato
Buongiorno Lola e loline/i,mi è capitato di fare un giro su GC perché prima mi rifornivo su un altro sito,ma per stare in linea anche con le vostre ricette mi sa che cambierò e mi affiderò a questo sito.
Il magnesio alluminio silicato ad esempio mi manca,e quindi dovrei acquistarlo ma ho notato che su GC esiste in polvere,o almeno quando digito la ricerca di ingredienti mi esce quello in polvere. Ma è così che lo trovo in commercio o posso trovare la soluzione di magnesio alluminio silicato che voi usate nelle vostre ricette altrove?
Che dite prendo comunque la polvere e poi cerco il modo per ricomporre la soluzione?
Grazie
Il magnesio alluminio silicato ad esempio mi manca,e quindi dovrei acquistarlo ma ho notato che su GC esiste in polvere,o almeno quando digito la ricerca di ingredienti mi esce quello in polvere. Ma è così che lo trovo in commercio o posso trovare la soluzione di magnesio alluminio silicato che voi usate nelle vostre ricette altrove?
Che dite prendo comunque la polvere e poi cerco il modo per ricomporre la soluzione?
Grazie
-
- Grande Capa
Esiste solo in polvere, compra quello. Poi la SOSPENSIONE (non soluzione, perchè non si scioglie ma solo si bagna) te la fai in casa frullandolo per 5 minuti di orologio.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Ah ok,trovo la ricetta da qualche parte? Grazie
EDIT : L’ ho trovata
EDIT : L’ ho trovata
-
- utente avanzato
Sapete se ci sono sconti in vista da GC a breve?
-
- utente avanzato
Oggi e domani sconto del 10% su diversi prodotti.
-
- utente avanzato
solito tempismo ... fatto ordine l'altro ieri .....
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
-
- utente avanzato
Ne ho approfittato per la prima volta..almeno mi son venute le cartine in omaggio
-
- utente avanzato
Sto cercando sul catalogo di GC i tensioattivi ma non trovo né sles né betaina né glucosidi… praticamente nulla. Ho problemi solo io?
-
- Spignattatore
Devi cercarli con la funzione cerca. Scrivi il nome inci e li trovi, ma non ci son tutti, alcuni penso siano andati fuori catalogo. Una volta ad esempio avevano lo sles che non trovo più (il primo che ho cercato, non compro tensioattivi da due anni quasi, detesto spignattarli, sono sostanze troppo bizzose per i miei gusti è sempre tutta questione di la riuscita o meno dei detergenti ). Vernile li ha tutti.
I'm simply here for the tea, not to stir it.
-
- utente avanzato
Anche con la funzione cerca non trovo quasi nulla. Mi sembra strano che non abbiano i tensioattivi di base… qualche mese fa c’erano tutti…
-
- utente avanzato
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato La cura
Franco Battiato La cura
-
- Moderatrice VIP
Ci sono tutti, non manca nulla (clicca sul link di lulù e li trovi).
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Oh questa è bella… scusatemi ma ieri sera non li trovavo proprio.
O stavano sistemando il sito o sono un po’ rinco io. Forse la seconda…
Grazie mille
O stavano sistemando il sito o sono un po’ rinco io. Forse la seconda…
Grazie mille
-
- Spignattatore
Confermo che manco io li trovavo ieri sera. Se cliccavo su tensioattivi non uscivan tutti.
I'm simply here for the tea, not to stir it.
-
- utente avanzato
Grazie Nick! Allora mi consolo…
-
- utente avanzato
Da GC sconto del 10% sul carrello fino al 16 agosto.
-
- utente avanzato
Da GC sconto fino al 15% se ordinate il 22 settembre (per festeggiare l’arrivo dell’autunno)
-
- Grande Capa
Fatto ora l'ordine! Sconto 10% materie prime, 15% se non sbaglio fragranze. Così oltre allo sconto ci ho messo dentro un voucher che mi è stato gentilmente regalato.
Se state ordinando e vi fidate dei miei gusti, c'è la fragranza black coconut da provare. Io la trovo spettacolare. Sa un po' di cocco, un po' di pulito, ha un fondo leggermente pepato e per me è paradiso puro nelle creme corpo. Non so perchè l'abbiano messa in sconto, se il signor glamour osa togliermela dal listino non gli parlo più
Se state ordinando e vi fidate dei miei gusti, c'è la fragranza black coconut da provare. Io la trovo spettacolare. Sa un po' di cocco, un po' di pulito, ha un fondo leggermente pepato e per me è paradiso puro nelle creme corpo. Non so perchè l'abbiano messa in sconto, se il signor glamour osa togliermela dal listino non gli parlo più
...perchè io VI VEDO