inizio a fare le prove da oggi.
Per non aprire un altro post scrivo qui di seguito .
Sephora mi ha mandato un campioncino del fondotinta Even Better Clinical Serum Foundation SPF 20 colore neutro.
L'ho usato 3 volte con diverse basi (più grassa e meno grassa) e devo dire che purtroppo non fa per me.
Per la mia personale esperienza copre in maniera esagerata e innaturale ed è piuttosto difficile uniformarlo, perchè rimangono visibili i segni del pennello. Devo stenderlo nuovamente con la mano, ma rimane l'effetto " polveroso" non so se mi spiego.
Le mie micro rughe sotto agli occhi, invisibili con altri fondi, con questo si evidenziano un po', ma niente di che.
preferisco i fondotinta che danno una media-buona copertura, senza l'effetto "cerone".
Potrei consigliarlo solo a chi ha una pelle con evidenti difetti da coprire o rughe su fronte e viso da cancellare, non quelle sotto agli occhi perchè secondo me sono diverse.... non so se è solo una mia impressione, ma ho come l'idea che la pelle sotto agli occhi essendo forse più mobile rispetto al resto del viso, reagisca a polveri/ fondotinta polverosi in maniera diversa rispetto al resto, altrimenti non si spiega come mai una cipria o certi fondi mi cancellano la ruga sulla fronte e mi creino quelle sotto agli occhi.