lip oil, night repair
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: lip oil, night repair
Forse l'ho già scritto da qualche parte, ma ho fatto 2 volte il balsamo labbra con le cere e olii, mettendo hilurlip alla fine mentre si stava già addensando il composto e ovviamente era circa a 40 gradi. Ho dovuto mescolare parecchio perché si amalgamasse Avevo piacere semplicemente di sentire le labbra più turgide, ma sicuramente non gonfie, ci mancherebbe. Lo metto la sera e la mattina sento davvero le labbra come ho già scritto. La tua formulazione mi piace moltissimo Alfredo. La farò sicuramente. L'inserimento di cera d'api mi sembra un ottima idea. Grazie.
-
- utente avanzato
Il suggerimento di Lola è stato perfetto, con la cera d api a quella percentuale mi trovo benissimo
-
- utente avanzato
Ciao Alfredo !!!!la consistenza finale è quella che si vede oppure il giorno dopo si solidifica .che non è un burro cacao l'ho capito potrei inserire anche l'1% di lip plumper..che dici o è troppo?li ho presi entrambi ...era per fare una cosa unica o mi ritrovo a succhiare con la cannuccia non riesco a trovare la formula del balsamo labbra di Lola... Iscra dice di trovarsi bene...vorrei provare entrambe
-
- utente avanzato
Maria Lidia il giorno dopo ha la consistenza perfetta per me, l attivo di cui parli non lo conosco, o intendi i Lip plumper che acquisti? Perché in quel caso bisogna vedere che formula hanno.
-
- utente avanzato
Gc lip plumper di glamour cosmetics...sono liposomi...dicono solo di mescolare delicatamente alla fine....pensi che i due messi nella stessa formula diaño problemi o si può tentare di fare
-
- utente avanzato
Ho visto dall' inci che è una formula Idro con acqua glicerina, xantana E estratti di alghe. Non so se, essendo questa una formula lipo si possa separare nel tempo, e la cera L ho inserita ad una bassa percentuale non per emulsionare ma per addensare un po'. Magari inserendone un un per cento regge tranquillamente. Aspetta che t risponda qualcuna più esperta d me magari
-
- Grande Capa
Dipende da quanto è liquido il prodotto di gc. Se è acquoso la vedo dura.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Devo ancora aprire la boccetta a questo punto devo farne per forza due ...vi farò sapere....speriamo bene Grazie infinite per tutto
-
- utente avanzato
L'ho fatto
Ho aggiunto i due attivi al barattolo piccolo ....vedo che non cambia nulla.....resta bello ....che ne dite?e lo sto usando con soddisfazione..avevo solo timore che potesse darmi problemi ,come prurito o irritazione....ma va tutto bene